Heinz: con i due nuovi gusti la maionese diventa gourmet

Heinz lancia due nuove referenze realizzate solo con ingredienti di prima qualità e dal gusto raffinato: Maionese al Tartufo e Maionese al Limone e Pepe nero

17 Sett 2020 - 23:06
Heinz: con i due nuovi gusti la maionese diventa gourmet

Heinz, l’iconico brand americano conosciuto in tutto il mondo per le sue salse, lancia due nuove maionesi destinate a dare ai pasti una carica di sapore extra: Maionese al Tartufo e Maionese al Limone e Pepe nero.

Le due nuove referenze, dalla consistenza cremosa e ricca di sapore, sono state create utilizzando ingredienti di prima qualità capaci di esaltare il gusto di Heinz.

Si tratta di una delle linee più gourmet di Heinz, il partner perfetto per aggiungere un'esplosione di vivacità ai piatti e renderli ancora più originali.

Heinz Maio al Tartufo

Una ricca nota al tartufo nero in grado di far pizzicare le papille gustative: Heinz Maio al Tartufo è la salsa ideale per perfezionare ogni piatto, buona anche da spalmare sulle tartine o da versare sulle patatine fritte. Adatta ai vegetariani. Prezzo consigliato: 2,25 euro  width=

Heinz Maio al Limone e Pepe nero

Un delizioso e saporito infuso di limone e pepe nero che esalta il piacere: Heinz Maio al Limone e Pepe nero è l'accompagnamento perfetto per frutti di mare, pesce e insalate, oppure un tocco di classe per i vostri panini preferiti.

Adatto ai vegetariani.

Prezzo consigliato: 2,25 euro  width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.