Heinz compie 150 anni: al via la campagna digital e limited edition

11 Apr 2019 - 03:30
Heinz compie 150 anni: al via la campagna digital e limited edition

Heinz, l’iconico brand da oltre un secolo è complice delle famiglie di tutto il mondo e con le sue salse rende ogni pasto più gustoso, compie 150 anni.

Da 150 anni, così buone da leccarsi i piatti” racconta la storia di come il Tomato Ketchup Heinz sia stato capace di resistere al tempo che passa. Dai matrimoni ai fast food, la campagna cattura momenti degli ultimi cento anni dove le salse Heinz hanno aggiunto gusto ed esaltato ogni pasto.

Quando Henry John Heinz ha iniziato a vendere la ricetta della salsa di rafano di sua madre in una bottiglia trasparente, nel lontano 1869 ha compiuto un’innovazione senza precedenti. Quello è stato solo l’inizio dell’approccio visionario del Signor Heinz che dura ancora oggi, con una passione senza precedenti per il cibo di qualità – Heinz credeva che fare una cosa semplice incredibilmente bene potesse portare al successo.

Ha iniziato così a vendere i suoi prodotti in bottiglie trasparenti per mostrare al mondo la qualità e la purezza dei suoi ingredienti e a coltivare personalmente i semi di pomodoro per far crescere al meglio i suoi pomodori. Heinz ha investito moltissimo in ricerca per arrivare a trovare nel 1904 una ricetta senza conservanti per il ketchup. Henry John Heinz non avrebbe mai potuto immaginare che 150 anni dopo l’azienda da lui fondata sarebbe diventata una delle aziende alimentari più importanti al mondo, con più di 5.700 prodotti venduti in oltre 200 nazioni. https://www.youtube.com/watch?v=kg1yaUb1Avw

La presentazione della nuova campagna alla Milano Design Week

150 dopo la prima bottiglia di salsa al rafano venduta da H.J. Heinz, siamo qui per raccontare come i gusti dei consumatori sono cambiati nel tempo, ma la passione per il tomato ketchup resta e accomuna tutti i Paesi. Heinz è brand giovane e dinamico, con una forte eredità, capace di restare al passo con i tempi elevandosi a icona pop.  – afferma Felipe della Negra, Managing Director Italia di The Kraft Heinz Company.

La presentazione della campagna per festeggiare i 150 anni di Heinz è avvenuta aprendo in anteprima assoluta le porte di Casa Food Network, l’esclusivo spazio del canale del gruppo Discovery Italia all’interno della Milano Design Week 2019, dedicato al mondo del cibo.

Con Seletti e Studio Job: 150 piatti limited edition

Heinz Limited Edition

Per celebrare questo importantissimo anniversario Heinz ha stretto una collaborazione con Seletti e Studio Job. Il duo più folle e innovativo del mondo del design ha firmato un’edizione limitata di 150 piatti per elevare Heinz Tomato Ketchup a vera e propria icona POP. Una limited editiond’artista ispirata al fascino che il brand esercita nell’immaginario dei consumatori di tutto il mondo, numerata e firmata dal designer Job Smeets, pioniere dell’arte concettuale contemporanea e del design.

#heinz150

HEINZ Iconico brand di salse diffuso in tuo il mondo che nel 2019 festeggia 150 anni di storia fatta di qualità, innovazione ed esperienza nel creare salse dal gusto inconfondibile e adatte ad arricchire i pasti più conviviali e informali. Oggi il brand Heinz vende più di 5.700 prodotti in 200 Paesi nel mondo con un volume di affari di oltre 1 miliardo ed è di proprietà di The Kraft Heinz Company, la quinta maggiore azienda alimentare al mondo, nata nel 2015 dalla fusione tra Heinz e Kraft Foods.
Compila il mio modulo online.