Heineken alla Milano Design Week 2021

Heineken® sarà alla Milano Design Week per presentare in esclusiva il suo Greener Bar, il primo completamente sostenibile e basato sui principi dell’economia circolare.

31 Agosto 2021 - 10:28
Heineken alla Milano Design Week 2021
Heineken® sarà alla Milano Design Week, dal 4 al 12 settembre 2021 nello storico Palazzo Serbelloni, per presentare in esclusiva il suo Greener Bar, il primo bar completamente sostenibile e basato sui principi dell’economia circolare. Il Greener Bar è stato progettato da Heineken® come esperimento concreto volto a mostrare che, attraverso l’innovazione e la collaborazione, è possibile riusare, ridurre e riciclare per vivere l’esperienza di un vero bar che però ha un minimo impatto sull’ambiente. Con il Greener Bar, Heineken® aggiunge un nuovo tassello al suo impegno per offrire un’esperienza piacevole e sostenibile allo stesso tempo, dove il rispetto per le persone e per l’ambiente diventano elementi centrali che si aggiungono al piacere della condivisione intorno a una birra. Durante la Milano Design Week il Greener Bar Heineken® ospiterà un ricco calendario di appuntamenti che include una serie di “conversazioni intorno a una birra”, ogni giorno tra le 18.00 e le 19.00, alle quali prenderanno parte ospiti, esperti e opinion leader.   width=Dal 4 al 12 settembre gli incontri saranno dedicati ai temi della sostenibilità e del consumo responsabile con diversi speaker di rilievo. Infine, domenica 5 settembre sarà possibile vedere il Gran Premio di Olanda presso il Greneer Bar, così come si potrà avere un posto d’onore domenica 12 settembre alle 15.00, per vedere in diretta su un maxischermo la gara della Formula 1 Gran Premio d'Italia 2021 che si terrà all’Autodromo di Monza.  Il calendario completo e aggiornato sarà disponibile direttamente sul sito Heineken® e sui social dell’azienda.  
Heineken produce birra in Italia da oltre 45 anni, è presente sul territorio con i 4 birrifici di Comun Nuovo (BG), Assemini (CA), Massafra (TA) e Pollein (AO) e con un network distributivo - Partesa - specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca che opera con centri logistici su tutto il territorio. Con più di 2.000 dipendenti, HEINEKEN è oggi il primo produttore di birra nel nostro Paese, dove produce e commercializza più di 6 milioni di ettolitri di birra, investendo in innovazione e sviluppo. Attraverso il piano “Brew a Better World” HEINEKEN integra la Sostenibilità al business, creando valore per l’azienda, la società e l’intero pianeta.  
 
Compila il mio modulo online.