Home Alimenti & Ingredienti Formaggi, Latte, Latticini & Caseari Heaven, il latte d’avena, rafforza la sua presenza online

Heaven, il latte d’avena, rafforza la sua presenza online

Heaven, giovane marchio italiano specializzato in latte di avena, può già contare su una crescita rapida della sua rete distributiva.

Heaven, marchio italiano specializzato in latte di avena, a poco più di un anno di attività può già contare su una crescita rapida della sua rete distributiva e festeggia oggi nuovi traguardi.

Heaven aumenta la diffusione in GDO grazie agli accordi siglati con Interspar ed Eurospar, che fanno capo al Gruppo DESPAR, in Veneto e Friuli Venezia Giulia, e a quelli con Coop Centro Italia, tutte novità degli ultimi giorni.
I nuovi punti vendita raggiunti dal latte di avena Heaven vanno ad aggiungersi a quelli a marchio Alì e Alìper, ai To.Market, ai punti vendita Ditella in Campania, ai tantissimi shop indipendenti, a diversi store Conad e Carrefour Express a Milano e Lucca e a tutti gli store Eataly in Italia, che ospitano già i prodotti del brand con successo.
Con i nuovi negozi raggiunti, Heaven ha velocemente raddoppiato il numero di punti vendita, coprendo aree sempre più ampie del Centro e del Nord Italia e una parte del Sud, che rappresenta l’obiettivo del prossimo futuro.

Heaven – i fondatori

Heaven stringe un accordo con Amazon

Raccogliendo una delle richieste più insistenti dei consumatori affezionati, Heaven ha stretto un accordo con Amazon.it per la distribuzione del suo latte d’avena attraverso U2.
Dalla seconda metà di Maggio 2021, infatti, a Milano e Comuni limitrofi è disponibile il servizio di consegna in giornata grazie ad Amazon e U2 Supermercato. Il servizio è riservato ai clienti Prime che, in seguito all’accordo tra Amazon e U2-Unes, possono fare la spesa online e riceverla comodamente a casa. Questo servizio va a integrare l’e-commerce di Heaven, che copre con la consegna a domicilio tutto il Paese e che nelle città di Milano e Roma prevede anche il delivery sostenibile, effettuato in bicicletta.

Siamo molto felici dei traguardi raggiunti e del successo che il nostro latte d’avena sta riscuotendo“, commenta Caterina Racca, una delle socie fondatrici di Heaven. “Stiamo lavorando alacremente per garantire ai clienti la reperibilità dei nostri prodotti. Anche dove non siamo ancora arrivati fisicamente nei negozi, riusciamo comunque a essere presenti grazie allo shop online e alla consegna a domicilio, ma il nostro obiettivo è coprire nel più breve tempo possibile i principali punti vendita di tutte le Regioni italiane, per diffondere la nostra filosofia che crede in uno stile di vita sano e sostenibile senza rinunciare al gusto“.

Tutti i gusti di Heaven

Heaven original è la versione della bevanda Heaven con la percentuale di avena più alta sul mercato, perfetta da bere al bicchiere in qualsiasi momento della giornata.

Heaven breakfast al gusto di cannella e miele, è stato pensato per aggiungere ancora più sapore ai cereali della colazione. Come le altre, anche la versione breakfast è 100% vegana, perché per il gusto di miele è stato selezionato un aroma naturale derivato da fiori, frutta / verdura e succhi di frutta, spezie e altre piante.

Heaven barista, la prima bevanda completamente vegetale lanciata sul mercato da Heaven, è quella formulata per ottenere una perfetta miscela con il caffè e preparare un cremoso avenaccino® con una schiuma perfetta, la sua formula rinnovata assicura il risultato “a casa come al bar”. Heaven barista ha ottenuto a maggio 2020 il prestigioso “Superior Taste Award”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: