Home Prodotti Caffè Hausbrandt sceglie Sal De Riso come brand ambassador

Hausbrandt sceglie Sal De Riso come brand ambassador

Il Maestro Pasticciere Sal De Riso è il nuovo Brand Ambassador di Hausbrandt Trieste 1892. La collaborazione durerà 3 anni e prevede alcune attività di promozione dei prodotti della torrefazione

Hausbrandt sceglie Sal De Riso come brand ambassador

Il Maestro Pasticciere Sal De Riso è il nuovo Brand Ambassador di Hausbrandt Trieste 1892.
Per questa collaborazione, che avrà la durata di tre anni, il maestro Sal De Riso svolgerà una serie di attività per promuovere i prodotti della torrefazione.
Tra queste l’utilizzo nella pasticceria di Minori di una speciale miscela 100% Arabica appositamente creata per il Maestro e già ora disponibile da gustare per i clienti, e utilizzata nel laboratorio come ingrediente premium per la preparazione dei dolci.
Inoltre, verranno realizzati per Pasqua due lievitati da ricorrenza commercializzati a marchio Hausbrand: Sal De Riso farà così incontrare la sua pasticceria mediterranea con profumate note di caffè.

“Ho accettato con enorme piacere la proposta formulata da Hausbrandt Trieste 1892 perché – spiega Salvatore De Risole mie partnership con le aziende si basano su due assunti fondamentali: l’assoluto gradimento del prodotto e la visione strategica comune. Elementi che ho ritrovato in Hausbrandt. Una collaborazione che va molto al di là del semplice utilizzo dell’immagine abbinata. Non vedevo l’ora di iniziare”.

“Siamo molto felici di questa collaborazione con il Maestro Salvatore De Riso perché si inserisce in un percorso di affiancamento del marchio Hausbrandt alla pasticceria e all’eccellenza italiana iniziato da tempo. Sarà una partnership a 360° in cui noi, da un lato, e il Maestro dall’altro daremo vita a iniziative di prodotto e di comunicazione speciali come è nella mission dell’azienda”, dichiara Martino Zanetti, Presidente del Gruppo Hausbrandt.

Nei prossimi mesi, inoltre, il Maestro De Riso sarà protagonista per Hausbrandt di diverse attività promozionali b2b e b2c, che prevedono attività digitali, eventi e fiere di settore.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: