Home Eventi Gustus: annullata la settima edizione a Napoli. Ecco le nuove date del...

Gustus: annullata la settima edizione a Napoli. Ecco le nuove date del 2021

A causa dell'aumento dei contagi e delle recenti restrizioni introdotte dal nuovo DPCM del Governo, l'organizzazione di Gustus, evento in programma alla Mostra d'Oltremare di Napoli, ha annunciato la sua cancellazione e le nuove date di novembre 2021.

Con una breve nota stampa l’organizzazione di Gustus, il Salone professionale dell’agroalimentare, enogastronomia e tecnologia, in programma per la sua settima edizione alla Mostra d’Oltremare di Napoli annuncia la cancellazione dell’evento e le nuove date per il 2021.

 

“Oggi, con grandissimo dipiacere, alla luce dell’ultimo DPCM e degli avvenimenti che si susseguono,  – afferma l’Amministratore Unico di Progecta S.r.l.  Angioletto de Negri  – dobbiamo prendere atto che la nostre manifestazioni 2020 non potranno avere luogo”.

La nuova impennata di contagi impone il rispetto ferreo delle regole di distanziamento sociale e di limitazione degli spostamenti, inoltre la situazione attuale è troppo instabile per pianificare eventi nel breve periodo, infatti l’appuntamento con gli espositori ed i visitatori è rimandato direttamente a:

GUSTUS    21-23 NOVEMBRE 2021

Stiamo già lavorando per proporre un’area espositiva rivista ed un programma culturale ancora più ricco di eventi per segnare una splendida ripartenza.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: