Guido Gobino presenta le dolci prelibatezze artigianali dedicate all'estate

Ormai si avvicina sempre di più la stagione estiva e Guido Gobino, artigiano del cioccolato, non perde occasione per rinnovare le sue proposte dolci e golose.

19 Maggio 2021 - 22:30
Guido Gobino presenta le dolci prelibatezze artigianali dedicate all'estate
Ormai si avvicina sempre di più la stagione estiva e Guido Gobino, artigiano del cioccolato, non perde occasione per rinnovare le sue proposte dolci e golose. Per gli amanti dei "giandujotti" arrivano i nuovissimi ICE TOURINOT la declinazione estiva dei classici Tourinot, con un cuore di gelato e una croccante ricopertura al cioccolato, prodotti con pregiate materie prime: selezionati cacao, Nocciola Tonda Gentile Trilobata, zucchero italiano e latte fresco. Tre versioni di gusto, per mettere in risalto tutte le sfumature delle ricette in un divertente gioco di consistenze: nocciola, classico e stracciatella. width= Con loro tornano gli STIK PinGuido, la declinazione su stecco del cioccolato Guido Gobino: le migliori varietà di cacao e la frutta di stagione unite insieme in una serie di combinazioni di gusti. Gli STIK sono disponibili nelle versioni gianduja, classico, nocciola, bianco e amarissimo assieme ai sorbetti prodotti con polpa di frutta fresca, a base di acqua o ripieni al cioccolato. Prelibatezze realizzate interamente a mano da assaporare a passeggio per le vie di Torino e Milano, disponibili presso le Botteghe Guido Gobino, oppure direttamente a casa propria grazie al servizio di consegna a domicilio (servizio attivo su Torino e Milano). 
 width=
sorbetto lampone ripieno sorbetto cioccolato
Guido Gobino è un artigiano che unisce il rispetto verso la tradizione con slancio verso l’innovazione, coniugando creatività, gusto e passione per il cioccolato di alta qualità. Un’innovazione fatta di un’attenta selezione delle materie prime, di una lavorazione all’avanguardia, di una sperimentazione ininterrotta che ha come fine il raggiungimento di una qualità assoluta. Nel 2017 la passione del cioccolato unita a quella per il caffè dà vita ad un connubio all’insegna del gusto: due eccellenze del Made in Italy, Guido Gobino e Lavazza insieme in occasione della presentazione il flagship store Lavazza di Milano. Da gennaio 2019 l’azienda sigla un accordo di licenza pluriennale con Armani/Dolci, per la produzione e la distribuzione in tutto il mondo della linea Armani/Dolci by Guido Gobino. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti ed è distribuito in oltre 24 paesi, dal Giappone agli Emirati Arabi, dall’Arabia Saudita alla Germania, dalla Francia all’Australia. Nell’autunno del 2020, in occasione del 25° anniversario del Tourinot®, viene presentato “5 grammi di felicità”, il libro scritto da Giuseppe Culicchia ed edito da Slow Food Editore che racconta la storia del celebre Tourinot, il Giandujotto di Torino diventato simbolo della città nato dall’intuizione, dalla creatività e dal gusto di Guido Gobino. La storica azienda di famiglia è nata a Torino oltre 50 anni fa.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.