Home Ospitalità Gruppo UNA punta sempre di più sulla meeting industry
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Gruppo UNA punta sempre di più sulla meeting industry

0
Gruppo UNA

Gruppo UNA, la prima catena di proprietà italiana attiva in Italia, annuncia nuovi investimenti nel settore MICE, che si conferma segmento strategico di crescita.

Dopo l’ottimo contributo in termini di performance e servizio erogato al cliente registrato dall’ufficio MICE Milano-Varese, basato presso UNAHOTELS Expo Fiera Milano e punto di riferimento per le due importanti città lombarde, Gruppo UNA ha inaugurato il nuovo ufficio di Bologna. Il capoluogo emiliano rappresenta la seconda piazza del Gruppo per numero di strutture, dove è presente con 4 hotel dedicati alla meeting industry dal potenziale rilevante. L’obiettivo è ancora una volta proporsi come modello snello e agile nella gestione delle offerte per il segmento MICE e gruppi, rendendo sempre più efficace e tempestiva la risposta di Gruppo UNA.

UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro – Reception

Tra le strutture di punta per il mercato congressuale nell’area di Bologna spiccano UNAHOTELS Bologna San Vitale, con 156 camere e 7 sale con capacità fino a 130 partecipanti, UNAWAY Congress Hotel Bologna San Lazzaro dotato di 152 camere e di un centro congressi indipendente, perfetta soluzione per grandi eventi, lanci di prodotto e mini fiere con una capienza potenziale di oltre 700 ospiti.

UNAHOTELS Bologna San Vitale – Meeting Room Ascari

 

Nel mese di maggio Gruppo UNA ha inoltre attivato una nuova area di coordinamento MICE e Gruppi presso la sede centrale, volta a sviluppare e uniformare ulteriormente le politiche e le prassi di tutti i suoi hotel in gestione diretta, per offrire la massima soddisfazione al cliente nella complessa arena del mercato congressuale e gruppi.

 

Gruppo UNA S.p.A.
Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 5.000 camere in 38 hotel, resort e aparthotel distribuiti in 19 destinazioni e 10 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A., il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nel Ramo Danni, tra i primi dieci in Europa.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
3.33/5 (3)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here