Gruppo UNA: lavorare nel mondo dell'hotellerie

12 Febbraio 2020 - 04:30
Gruppo UNA: lavorare nel mondo dell'hotellerie
Si è conclusa ieri la Borsa Internazionale del Turismo 2020 BITMilano, che ha dedicato una sezione alle aziende in cerca di personale e alla formazione: BIT4JOB. Qui, Gruppo UNA è stata presente con il proprio team Risorse Umane, a testimonianza dell’importante campagna di selezione portata avanti negli ultimi mesi e che continuerà anche nelle prossime settimane. Il processo di crescita del Gruppo non può infatti prescindere dal contributo di una squadra in costante aumento per numero e qualità, sempre in linea con i valori di ospitalità, professionalità e profondo legame con l’italianità, tratti che da sempre caratterizzano il DNA di Gruppo UNA. Entrare nella famiglia Gruppo UNA significa essere accolti in una azienda che mette al centro il capitale umano con programmi di formazione e sviluppo professionale basati sulla valorizzazione del talento della singola persona. Per chi non era a Milano nei giorni della BIT 2020, ecco i due prossimi appuntamenti per partecipare ai Recruiting Days di Gruppo UNA, pensando a una carriera nel settore alberghiero o per chi è alla ricerca di nuove occasioni professionali:

 width=Recruiting Day Bocconi di Gruppo UNA

Il prossimo 26 febbraio Gruppo UNA sarà presente con un desk al Recruiting Day Bocconi, una giornata in cui l’università milanese dà l’opportunità ai propri studenti iscritti alle lauree magistrali di incontrare aziende selezionate e scoprire opportunità di stage e placement, presentarsi direttamente alle aziende consegnando il proprio cv, chiedere informazioni dettagliate sul processo di recruiting.

Gruppo UNA a Fare Turismo

A Roma l’appuntamento è fissato il 13 marzo quando andrà in scena Fare Turismo, unico evento nazionale che raccoglie le istanze formative del comparto turistico in un confronto aperto con organizzazioni di categoria e associazioni professionali nella cornice dell’Università Europea di Roma. Nella tre giorni di lavoro Gruppo UNA sarà presente con un presidio, pronta a incontrare chi si affaccia sul mondo del lavoro nel settore del turismo.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte, o per candidarsi spontaneamente, è attivo il sito www.gruppouna.it/lavora-con-noi.

Compila il mio modulo online.