Gruppo UNA: il tricolore nel nuovo marchio è il simbolo dell'ospitalità

La catena alberghiera italiana Gruppo UNA esprime la sua vicinanza al Paese esibendo la bandiera sulla facciata dell'hotel Principi di Piemonte e nel nuovo marchio aziendale.

24 Apr 2020 - 01:30
Gruppo UNA: il tricolore nel nuovo marchio è il simbolo dell'ospitalità
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Gruppo UNA avvolge con i colori della bandiera italiana l’edificio in stile razionalista che ospita il Principi di Piemonte | UNA Esperienze, icona dell’ospitalità torinese e flagship hotel della catena: un abbraccio simbolico al Paese impegnato nella battaglia contro il Covid-19 e un segno di solidarietà e vicinanza rivolto a tutti gli italiani in questo momento difficile. Il gesto rappresenta un ringraziamento speciale a medici, infermieri e personale sanitario, in prima linea ogni giorno per curare le persone affette dal virus, e un sincero augurio per tutti coloro che stanno combattendo contro la malattia.  Per esprimere il suo spirito orgogliosamente italiano, Gruppo UNA ha creato un marchio speciale dedicato al tricolore, per ricordare che attraverso una responsabilità condivisa è possibile affrontare la situazione attuale, mantenendo lo sguardo teso verso il futuro. Principi di Piemonte_UNA Esperienze - gruppo UNACon questo obiettivo, Gruppo UNA sta dedicando il massimo impegno all’adozione di tutti i protocolli di sicurezza necessari per garantire la tutela del personale e dei suoi ospiti, in ottemperanza alle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano.  Per maggiori informazioni e aggiornamenti: www.gruppouna.it/covid-19  
Gruppo UNA S.p.A. Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 5.000 camere in 37 hotel, resort e aparthotel distribuiti in 18 destinazioni e 10 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management.
Compila il mio modulo online.