Home Ospitalità Alberghi Gruppo UNA guarda al futuro a Hospitality Day e TTG Travel Experience...

Gruppo UNA guarda al futuro a Hospitality Day e TTG Travel Experience 2020

Gruppo UNA sceglie Hospitality Day e TTG Travel Experience 2020 per puntare l’attenzione sulle prossime aperture in programma per il 2021 e sul suo modello franchising.

Gruppo UNA guarda al futuro a Hospitality Day e TTG Travel Experience 2020

Gruppo UNA sceglie i palcoscenici di Hospitality Day e TTG Travel Experience 2020, momenti privilegiati di incontro con i partner e i key player dell’industria turistica italiana, per puntare nuovamente l’attenzione sulle prossime aperture in programma e sul suo modello franchising.
Una proposta di sviluppo innovativa e dalle grandi potenzialità, che dal lancio ha riscosso ottimi successi nel comparto, si accompagna quindi alle novità 2021 che vedranno il Gruppo protagonista delle piazze di Milano e Roma.

La proposta di affiliazione di Gruppo UNA offre agli imprenditori una soluzione snella e funzionale per entrare a far parte di un network caratterizzato da un solido know-how, mantenendo al tempo stesso la propria individualità e la gestione della struttura. La parola chiave del progetto resta “flessibilità”; dopo aver individuato le caratteristiche più affini a ogni struttura fra le tre collezioni UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY, gli albergatori potranno scegliere tra tre diversi livelli di affiliazione – indentificati dal numero di “scudi” – che prevedono un impegno progressivamente maggiore per entrambe le parti coinvolte. Le potenzialità del modello di affiliazione sono molteplici e tanto più interessanti per gestire l’aumentata complessità e incertezza del mercato.

A partire dalla nuova brand identity, il lancio del progetto franchising ha rappresentato, insieme al grand opening di Principi di Piemonte | UNA Esperienze a Torino lo scorso anno, un passo importante nel percorso di sviluppo strategico intrapreso.
L’approccio innovativo alla formula di affiliazione ha permesso di consolidare la posizione di riferimento per il mercato e ampliare il portfolio nelle principali destinazioni italiane con l’ingresso di nuove eccellenze, tra cui spiccano Relais Villa Grazianella | UNA Esperienze, incastonato tra le colline di Montepulciano, e L’Ariana Isole Eolie | UNA Esperienze, quinta struttura siciliana del Gruppo.

I prossimi mesi vedranno brillare un nuovo fiore all’occhiello nel portfolio delle strutture Gruppo UNA, grazie all’apertura di Milano Verticale | UNA Esperienze: il nuovo flagship hotel, situato nel quartiere di tendenza di Porta Nuova – Garibaldi, promette di superare il concetto tradizionale di “albergo” proponendosi al tempo stesso come un urban hotel, una destinazione gourmet, l’indirizzo per un drink, un luogo di business, un hub innovativo per eventi di successo. Questa non sarà l’unica grande novità del 2021; è infatti prevista nel secondo semestre dell’anno l’apertura del nuovo UNAHOTELS Trastevere Roma che andrà ad arricchire l’offerta di Gruppo UNA nella Capitale.

L’appuntamento di Rimini rappresenta per Gruppo UNA, oltre a un momento di business e di networking, anche una occasione importante per affermare ancora una volta il suo profondo legame con il mondo dello sport; parte dello stand, infatti, sarà dedicata a UNAHOTELS Reggio Emilia, testimonianza del sodalizio annunciato a inizio stagione con la nota celebre squadra di basket emiliana di cui la collezione UNAHOTELS è diventata title sponsor.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: