Home Ospitalità Alberghi Gruppo UNA apre due nuovi hotel al centro di Roma

Gruppo UNA apre due nuovi hotel al centro di Roma

Gruppo UNA amplia la sua offerta nella capitale inaugurando due nuove strutture al centro: Hotel Art By The Spanish Steps | UNA Esperienze e UNAWAY Hotel Empire Roma

Continua il percorso di espansione di Gruppo UNA che amplia la sua offerta a Roma con due nuovi hotel nel centro storico della Capitale, a pochi passi dalle icone della città e dalle sue location più suggestive, che contribuiscono ad arricchire le proposte a disposizione dei viaggiatori.
Hotel Art By The Spanish Steps | UNA Esperienze, elegante design hotel situato in via Margutta, a tre minuti da Piazza di Spagna, e UNAWAY Hotel Empire Roma, situato in via Aureliana, in un palazzo storico a breve distanza da via Veneto e dalla stazione di Roma Termini, sono le nuove strutture che entrano in portfolio e confermano il trend di crescita che Gruppo UNA sta portando avanti con successo.
I nuovi hotel ampliano il già variegato ventaglio di possibilità a disposizione degli ospiti andando rispettivamente ad incrementare il segmento upper-upscale di UNA Esperienze, location da sogno dove l’ospitalità è declinata in tutte le sfumature dell’eccellenza, e il brand UNAWAY, pensato per chi è alla ricerca di soluzioni smart ma non vuole rinunciare al comfort.

“Siamo particolarmente fieri di annunciare questi nuovi ingressi, un’espansione che per noi rappresenta una chiave di volta sulla città di Roma. Siamo da sempre presenti nella Capitale, destinazione che già ci vede protagonisti con l’UNAHOTELS Decò, e oggi Gruppo UNA conquista una posizione ancor più privilegiata nella città eterna – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNALa soddisfazione per noi è duplice poiché, oltre ad incrementare in modo eterogeneo la nostra presenza in città, in linea con l’esigenza di soddisfare al massimo le richieste di viaggiatori e ospiti, le nuove gestioni romane si inseriscono in un ottimo percorso di espansione che sta interessando il brand e che ha visto nell’ultimo periodo importanti aperture, acquisizioni di pregio e ingressi in formula franchising.”

Situato nella pittoresca via Margutta, amatissima da pittori, scultori e antiquari e in posizione ideale a pochi passi dalle iconiche Piazza di Spagna e via del Babuino, l’Hotel Art By The Spanish Steps | UNA Esperienze è la scelta perfetta per chi vuole immergersi nella magia del centro storico della Capitale e raggiungere con una breve passeggiata molti dei più emblematici luoghi di Roma. L’hotel vanta uno straordinario connubio di design, eleganza e stile, elementi che lo rendono unico nel panorama dell’hotellerie cittadina e una meta obbligata per coloro che amano l’arte in tutte le sue forme. La struttura è caratterizzata da un eclettico mix dove la modernità degli arredi si inserisce nella cornice di una struttura storica con soffitti a volta affrescati e dettagli eleganti. Circondato dall’atmosfera che ha incantato gli artisti della Dolce Vita, l’hotel propone agli ospiti colazioni, brunch e aperitivi nel meraviglioso Crystal Bistrot, vanta inoltre una suggestiva corte interna e un piccolo centro benessere con area fitness. Il design moderno ed accattivante si ritrova anche nelle camere che conquistano con i loro colori vivaci e le rifiniture di classe, l’arredamento artigianale, i quadri d’autore e le soluzioni high tech.

Ricavato negli affascinanti spazi di un palazzo ottocentesco appartenuto alla nobile famiglia veneziana dei Mocenigo, il nuovo UNAWAY Hotel Empire Roma è situato in via Aureliana, in posizione centralissima nel pieno del centro storico di Roma, a pochi passi dalla celebre Via Veneto, centro mondano della Capitale. Grazie alla sua posizione strategica, a breve distanza dalla stazione ferroviaria di Roma Termini e a soli dieci minuti da Villa Borghese, il grande parco della Città, l’hotel è adatto ad un viaggiatore leisure, alla ricerca di una soluzione elegante ma nello stesso tempo confortevole e funzionale, così come per un business man grazie agli ottimi spazi business, sale meeting a luce naturale con vista sui tetti della città e modulabili secondo le diverse necessità. Per i momenti di piacere sono perfetti gli spazi ristorazione che vedono tre diverse proposte: un elegante ristorante, aperto pranzo e cena, un cocktail bar e un’affascinante corte interna perfetta per rilassarsi o organizzare eventi privati. Facilmente raggiungibile, ben collegata con la rete ferroviaria e metropolitana, e posizionata strategicamente nel reticolo cittadino, la struttura propone camere dallo stile classico ma dove spicca la cura dei dettagli e l’attenzione al completo comfort dell’ospite.

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 5.100 camere in 46 hotel, resort e residence distribuiti in 20 destinazioni e 12 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A, il primo gruppo assicurativo italiano danni e il decimo in Europa.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: