Home Ho.Re.Ca. Ospitalità Gruppo UNA amplia il suo portfolio UNAWAY con due nuovi ingressi

Gruppo UNA amplia il suo portfolio UNAWAY con due nuovi ingressi

UNAWAY Ecohotel Villa Costanza Venezia e UNAWAY Imperial Beach Hotel Fano danno nuovo slancio al progetto franchising con soluzioni smart e funzionali: in primo piano tecnologia, attenzione all’ambiente e servizi per le famiglie.

A poche settimane dall’apertura di Milano Verticale | UNA Esperienze, nuovo flagship hotel Gruppo UNA, la più grande catena alberghiera italiana dà il benvenuto a due nuove strutture in affiliazione, che danno ulteriore slancio al Progetto Franchising. Ecohotel Villa Costanza Venezia e Imperial Beach Hotel Fano da oggi completano la collezione UNAWAY, punto di riferimento per chi cerca soluzioni smart e funzionali in luoghi strategici, perfette per un weekend last minute o per un soggiorno alla scoperta del territorio, senza tralasciare la qualità dei servizi.

“Siamo particolarmente orgogliosi nell’annunciare questi due nuovi ingressi nel portfolio Gruppo UNA, segnale molto positivo in un momento complesso per il settore alberghiero come quello che stiamo vivendo – commenta Fabrizio Gaggio, Direttore Generale Gruppo UNA. – Le nuove affiliazioni confermano il valore del modello di Franchising, su cui abbiamo continuato ad investire nonostante il periodo difficile, per consolidare ulteriormente la nostra posizione di riferimento sul mercato; il nostro obiettivo è proporre un’offerta sempre più articolata, in grado di rispondere alle esigenze in costante evoluzione di viaggiatori smart e nel contempo esigenti, soprattutto in termini di attenzione all’ambiente e servizi su misura”.

UNAWAY Ecohotel Villa Costanza Venezia è una struttura eco-sostenibile realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente, nata dall’accurato restauro di un edificio ottocentesco. Situato a Mestre, in una zona molto tranquilla e a pochi passi dal centro e dalla stazione, l’hotel offre l’opportunità di raggiungere Venezia in soli 15 minuti. L’elegante location con corte interna, dove è possibile gustare un aperitivo o la colazione in veranda, è la soluzione ideale per tutti coloro che viaggiano in modo sostenibile ed hanno un occhio di riguardo per l’ambiente, grazie alla presenza delle più moderne tecnologie finalizzate al risparmio energetico: dai pannelli solari al controllo elettronico dell’illuminazione e della temperatura degli ambienti, fino all’isolamento termico e acustico degli spazi. Particolare attenzione viene riservata agli amanti della bicicletta grazie all’offerta di un garage video-sorvegliato con area interna per la manutenzione, la proposta di percorsi ciclabili e la messa a disposizione gratuita di biciclette per chi vuol visitare il territorio che circonda Venezia.

UNAWAY Ecohotel Villa Costanza Venezia

Sito web: www.unaway.it/unaway-ecohotel-villa-costanza-venezia

UNAWAY Imperial Beach Hotel Fano

Prima struttura Gruppo UNA nelle Marche, UNAWAY Imperial Beach Hotel Fano amplia l’offerta family friendly del brand con un hotel sul mare, ideale per una vacanza a misura di famiglia. La vasta gamma di servizi dedicati a genitori e bambini, tra cui spiccano spiaggia privata con accesso diretto dall’hotel, piscina all’interno di un parco di 4.000 metri quadri, aree giochi interne ed esterne, miniclub, biciclette a uso gratuito e due bar nelle aree della spiaggia e del giardino, promettono un soggiorno in grado di coniugare perfettamente il divertimento dei bambini e il relax degli adulti.

Completa l’offerta l’ottimo ristorante con piatti tipici della cucina marchigiana e la genuinità della migliore tradizione italiana, per un soggiorno alla scoperta del territorio.

UNAWAY Imperial Beach Hotel Fano

Sito web: www.unaway.it/unaway-imperial-beach-hotel-fano

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: