Home Ho.Re.Ca. Ospitalità Gruppo UNA accoglie le famiglie con vacanze family friendly

Gruppo UNA accoglie le famiglie con vacanze family friendly

Gruppo UNA accoglie le famiglie con vacanze family friendly

Gli hotel e resort Gruppo UNA hanno riaperto le loro porte nelle principali destinazioni dedicate alle vacanze e invitano a vivere un’estate italiana in famiglia, in totale sicurezza. Alle tante proposte di attività e servizi dedicati ai più piccoli, quest’anno si aggiunge una iniziativa speciale: nei mesi estivi e per tutto il 2020, bambini e ragazzi con età fino a 14 anni soggiornano gratis se in camera con almeno un adulto.

La più grande catena alberghiera italiana dà il benvenuto ai suoi giovani ospiti con un’ampia varietà di programmi e di idee da svolgere all’aria aperta, tra le acque azzurre del mare siciliano o immersi nel verde delle colline toscane.

Tra le attività pensate per rendere il soggiorno in famiglia indimenticabile, l’UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia, situato nella località marittima Giardini Naxos sulla costa orientale siciliana, offre l’opportunità di provare l’emozionante esperienza del “battesimo del mare” nelle acque cristalline del Mar Mediterraneo. Il Centro Diving del resort è a disposizione per accompagnare i bambini nelle loro prime immersioni, svelando i segreti del mare e dei suoi abitanti. Per i più avventurosi, ci sono i corsi di vela gratuiti per scoprire il talento dei piccoli lupi di mare.

La vacanza è a contatto con la natura anche al Versilia Lido | UNA Esperienze, struttura family friendly immersa nella vegetazione tipica del litorale versiliese, dove i bambini sono coccolati da una serie di servizi ed attività su misura a partire dal risveglio. Alla buffet breakfast dedicata ai più piccoli, seguono gli speciali menu kids a pranzo e cena e la merenda nel pomeriggio. Alle attenzioni a tavola si aggiungono le lezioni di nuoto e tennis all’interno delle strutture sportive del resort e la possibilità di noleggio biciclette per godersi l’itinerario ciclabile sul lungomare che collega Forte dei Marmi a Viareggio, passando per Marina di Pietrasanta e Lido di Camaiore, circondati dai profumi di oleandri e pini marittimi.

Al mare come in città, inoltre, grazie alla partnership con la storica casa editrice modenese Franco Cosimo Panini, i giovani ospiti saranno accolti per tutta l’estate da simpatiche iniziative ludico- educative attentamente suddivise per fasce d’età. I più piccini saranno accompagnati durante il loro soggiorno da Pimpa, l’amata cagnolina a pois rossi disegnata da Altan, che ha una rivista mensile con storie a fumetti, stickers e tanti giochi. I più grandi invece avranno a disposizione i libretti di Come nasce, un’interessante e colorata collana di divulgazione pensata per i bambini in età scolare per sapere tutto sul corpo umano, i fenomeni atmosferici, le stelle e i pianeti, le arti, la storia e tanto altro. Grazie alle attività ispirate ai libri, i giovani curiosi completeranno così il loro soggiorno alla scoperta del mondo.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.gruppouna.it/offerte-speciali

 

Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 4.700 camere in 36 hotel, resort e aparthotel distribuiti in 17 destinazioni e 9 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper- upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A., il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nel Ramo Danni, tra i primi dieci in Europa. www.gruppouna.it

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
   

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: