Olio Sagra, brand presente dal 1959 sulle tavole degli italiani, torna con una veste completamente rinnovata. Gruppo Salov S.p.A. (che detiene anche il brand Filippo Berio) consapevole del forte DNA storico del brand rilancia il marchio partendo dai suoi codici identitari storici per esaltarli e darne una nuova forma che sottolinei la sua unicità e preziosità rendendolo più contemporaneo e vicino al consumatore.
Lāesperienza di Sagra ogni giorno in tavola
Sagra vuole tornare ad occupare un posto privilegiato sulla tavola degli italiani con un olio che li accompagni tutti i giorni; si rivolge a chi cerca il giusto rapporto tra qualitĆ e convenienza, senza scendere a compromessi. Grazie alla sua lunga storia, infatti, il consumatore sa di trovare in Sagra un prodotto riconoscibile, versatile ed equilibrato perfetto per accompagnare tutti i giorni la creativitĆ in cucina.
Inoltre, grazie ai rigorosi controlli nelle diverse fasi di produzione, frutto della grande esperienza nel mondo dellāolio extra vergine di Oliva, Sagra ĆØ in grado di assicurare ai consumatori un prodotto affidabile capace di garantire al consumatore un elevato standard di qualitĆ di prodotto.
āDopo il lancio in Italia del brand Filippo Berio a fine 2019, abbiamo voluto dare una nuova immagine a Sagra, marchio storico che i consumatori hanno imparato a conoscere negli anni e di cui si fidano per la qualitĆ e la convenienza che da sempre lo contraddistingueā ā afferma il dott. Mauro Tosini, Direttore Commerciale Gruppo Salov S.p.A. ā āCon questa operazione vogliamo proporci nel settore con prodotti di valore capaci di soddisfare le esigenze di tutti i consumatori che cercano un prodotto buono e sicuro, adatto per un consumo quotidianoā.
Lo storico brand si rinnova
Sagra si propone sul mercato con una nuova veste grafica che parte dagli elementi tradizionali che lo hanno contraddistinto negli anni attualizzandoli con nuovi codici contemporanei e distintivi. Unāetichetta dal look&feel artigianale, attraente e distintiva.
Una nuova bottiglia in vetro, migliorata, perchĆ© ergonomica e più maneggevole. Lāexpertise di Sagra si riflette anche nellāetichetta che guiderĆ il consumatore alla scoperta delle diverse referenze, fornendo informazioni più complete e chiare con le indicazioni organolettiche di ogni referenza e i consigli su quale tipologia di piatto/ricetta si sposi al meglio.
Inoltre, sul nuovo sito internet di Sagra e sui canali social con lāhashtag #ilbuonoognigiorno saranno disponibili ricette e suggerimenti per accompagnare tutti i giorni i consumatori in cucina.
Una gamma completa: tanti blend diversi per soddisfare ogni esigenza in cucina
Sagra si propone con una ricca gamma di oli evo e oliva, per soddisfare le esigenze di ogni palato:
⢠olio extravergine dāoliva: Biologico, Classico, Bassa AciditĆ , 100% Italiano (tutti in formato da 1 lt.) e Classico spray (formato da 200ml.) per il pranzo fuori casa;
⢠olio dāoliva: Classico.
Le referenze Sagra saranno ben visibili grazie alla differenziazione marcata anche dal colore che caratterizzerĆ ogni olio.