Grissini bio della linea Pan Rustico di Biscopan nella confezione eco-friendly

I gustosi e fragranti Grissini con semi di lino, girasole e sesamo della linea Pan Rustico nel nuovo pack che rispetta la natura.I gustosi e fragranti Grissini con semi di lino, girasole e sesamo della linea Pan Rustico nel nuovo pack che rispetta la natura.

29 Apr 2021 - 22:38
Grissini bio della linea Pan Rustico di Biscopan nella confezione eco-friendly
I Grissini bio della linea Pan Rustico di Biscopan oltre che buoni e fragranti sono anche attenti all'ambiente. Si presentano infatti nella nuova confezione che può essere smaltita nella carta, e garantisce sempre un prodotto fragrante e croccante. Olio di girasole, miscela di farine pregiate e malto d’orzo sono gli ingredienti di prima qualità rigorosamente biologici, con cui vengono prodotti i Grissini bio Pan Rustico, ai quali si aggiungono semi di girasole, lino e sesamo che li rendono ancora più squisiti.  width= L’aggiunta dei semi, grazie alle loro sostanze nutritive, regala delle notevoli proprietà benefiche ai Grissini bio Pan Rustico. I semi di girasole sono ricchi di vitamine, ferro e magnesio; i semi di lino contengono omega3, fibre e ferro e hanno proprietà emollienti e protettive; i semi di sesamo infine sono conosciuti per l’alto contenuto di minerali.  width= I Grissini bio, come tutti i prodotti della linea Pan Rustico Biscopan sono di colore tipicamente scuro e presentano un gusto ricco e deciso. Ricchi di fibre, vengono cotti al forno risultando così semplici e genuini proprio come i sapori di una volta. Grazie alla loro versatilità sono ideali da portare sempre con sé anche per i pic-nic, per l’aperitivo, come snack spezzafame e sono indicati anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana. I Grissini bio Pan Rustico sono disponibili nel formato da 200 grammi. Peso medio/pezzatura: confezione richiudibile da 200 g- disponibile anche nel formato da 150 grammi Per maggiori informazioni: www.biscopan.it  
Biscopan. Da oltre 50 anni Biscopan produce e commercializza prodotti da forno e derivati del pane. Tostarelli, Grissini, Gallette crackers, Pane biscotto e Fette Biscottate vengono prodotti nella sede aziendale situata in Veneto, a Badia Polesine (RO). La formula del successo di Biscopan deriva dal rispetto per la tradizione, dall’elevato standard qualitativo e dalla continua ricerca di nuove ricette per rispondere ai trend di mercato e soddisfare le esigenze dei consumatori moderni. Negli anni sono state infatti introdotte linee completamente biologiche, quali la linea PanRustico, quella al Farro e la linea al KAMUT®, di cui Biscopan è leader di mercato. Biscopan offre così una gamma completa e genuina, garantita dalle migliori certificazioni internazionali.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.