Grisbì lancia la nuova limited edition "Passion" con doppio cioccolato extra fondente

Doppio cioccolato extra fondente e un pack di design realizzato dai creativi scelti da Vogue Talents per la limited edition "Passion" di Grisbì.

13 Ottobre 2020 - 22:32
Grisbì lancia la nuova limited edition "Passion" con doppio cioccolato extra fondente
Grisbì, l’iconico biscotto di croccante frolla ripiena di vellutata crema presenta “Passion”, la nuova Limited Edition dal gusto intenso del doppio cioccolato extra fondente. Assaggiare questa nuova edizione sarà una vera esplosione di piacere. Sensuale e accattivante, il nuovo Grisbì viene interpretato anche nel packaging grazie all'incontro con il mondo della creatività e della moda. Infatti, in occasione di questa Limited Edition, Grisbì ha scelto per "Passion" un nuovo abito che è stato realizzato “su misura” dai designer del brand CO|TE, Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari.  width= I due creativi, che hanno dato vita al marchio nel 2010, sono stati scelti da Vogue Talents, per interpretare la nuova limited edition attraverso il design dai pizzi sensuali proposto sul packaging. “Vogue Talents”, nato nel 2009 come tabloid allegato di Vogue Italia, oggi è diventato un vero e proprio brand attraverso il quale Condè Nast Italia supporta la nuova generazione di designer.
 width=
Fonte: Vogue.it
La limited edition "Passion", è disponibile da ottobre in selezionati punti vendita, un invito al piacere multisensoriale tutto da scoprire. Il nuovo packaging unico, oltre che sostenibile perché ricavato in carta 100% riciclata, svela la versione più emozionale di Grisbì, vero peccato di gola da non perdere.  
Compila il mio modulo online.