Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Grandi soddisfazioni ad Host per Brasilia
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Grandi soddisfazioni ad Host per Brasilia

0
Brasilia

Si è da poco conclusa l’edizione 2017 di Host, l’International Hospitality Exhibition di Milano che ha visto lo stand di Brasilia tra i più affollati.
Merito della presenza di un barman di eccezione come il pluripremiato Maurizio Valli, ma soprattutto di un’offerta di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza del settore Horeca.
Tre le macchine presentate da Brasilia ricordiamo la nuovissima Gala, proposta di valore con un design gradevole e facilmente adattabile ad ogni tipo di locazione; Rito, macchina di alta gamma che dispone di una serie di tool quali monitor touch screen, telemetria, bluetooth e ingresso USB; Moda, la super automatica dotata di interfaccia utente con monitor LCD TFT touchscreen da 10” che rappresenta, con i suoi 60 centimetri d’ingombro, un prodotto ideale anche per gli ambienti self‐service.
A “colorare” la cinque giorni di Host, inoltre, il cocktail party #Brasilive organizzato nella serata di domenica: un momento di relax e divertimento pensato anche per far conoscere ai visitatori dello stand il marchio Brasilia da un altro punto di vista, quello delle persone che lo vivono ogni giorno con energia e passione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here