Home Eventi Grande successo per la terza edizione di Hotel Revenue Forum

Grande successo per la terza edizione di Hotel Revenue Forum

0
hotel revenue forum

Riunire tutti gli attori del settore del Revenue Management in un luogo in cui condividere casi ed esperienze, favorire il confronto su temi e nuove strategie per aiutare gli albergatori nell’affrontare le sfide lavorative quotidiane: questo era l’obiettivo di Hotel Revenue Forum 2020, che non solo è stato raggiunto, ma ha addirittura superato ogni aspettativa.
Appuntamento unico in Italia e riconosciuto a livello internazionale, ideato da Hotel Performance e Teamwork, la terza edizione di Hotel Revenue Forum tenutasi al Palazzo delle Stelline a Milano il 23 gennaio 2020 si è confermata l’occasione ideale per condividere idee, opinioni, strategie e soluzioni riguardo al mondo del Revenue Management.

Special guests di fama internazionale ed esperti di Revenue hanno dato il loro contributo e reso la terza edizione dell’evento un momento imperdibile nel panorama italiano.
Sei  sale, di cui due  totalmente in lingua inglese (con traduzione simultanea in italiano) con speaker provenienti da tutto il mondo, hanno ospitato keynote, forum e panel sulle ultime novità in termini di distribuzione, pricing e tutti i temi legati al Revenue Management.
hotel revenue forumAlcuni dei grandi nomi presenti: la professoressa di Revenue Management dell’Ecole hotelière de Lausanne Cindy Heo, Robin Rossman Managing Director di STR, l’esperta di Revenue nonché fondatrice di Nordic Revenue Forum Hanna Lak, il Chief Evangelist di Ideas Klaus Kohlmayr, Tim Davis Managing Director di PACE Dimensions, Christian Dolezal Global Total RM Projects di Accor, Darcy Vanwyck Vice President of Revenue Management Support Services EMEA di Hilton Hotels, Patrick Wimble Founder & Managing Director di Lightbulb Consulting, Erik Tengen Co-founder di Oaky, David Mateos Chief Science Officer di Pace, Osvaldo Mauro Founder di Profiter e Gino Engels Co-founder and CCO di OTA Insight.
E ancora Elga Castro BU Sr Director of RM di NH Hotel Group, Michele Franzon Senior Business Devolpment di Sojern, Damiano Zennaro Head of Advisory Services EMEA di IDeaS, Annemarie Gubanski CEO della Taktikon Consulting, azienda specializzata in consulenza Revenue e Channel Management, Silvia Cantarella Founder di Revenue Acrobats, Kris Glabinski Chief Business Devolpment Officer di Lybra.tech e infine Stan Van Roij Vice President di Infor.

hotel revenue forum

Confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come stanno evolvendo il Revenue Management, la Distribuzione e il Pricing. I due special panel hanno poi entusiasmato il pubblico di partecipanti che ha potuto ascoltare più relatori internazionali insieme su temi come l‘importanza dell’Intelligenza Artificiale, nuove tecniche di Pricing e la personalizzazione dei processi di vendita. Durante la giornata si sono susseguiti 36 seminari e ben 4 forum, delle vere e proprie tavole rotonde che hanno offerto opportunità di dibattito e approfondimento per tutti gli operatori turistici.

Grande interesse e movimento per l’area matching, che ha favorito momenti di networking e di business con tutte le migliori aziende del mondo dell’ospitalità.

Solo alcuni nomi delle prestigiose realtà presenti: Welevel.academy, Panasonic Business, SiteMinder, BookAssist, ErmesHotels, Tueke, Mews, MyHotelShop, FullPrice, Bidroom, Sojern, MyReportis, Oaky, Lightbulb Consulting, Zucchetti Horeca, Infor, Hotel Runner, STR, IDeaS, OTA Insight, Nozio, Lybra, GlobRes,
DEdge, Blastness, 5Stelle, Hotelsdoctors, MyForecast, Hotelperformer, Passepartout, Hotel Cube, Booking Expert, Expedia Group, 24Ore Business School, EHL, Infor, Pace, Hoxell, Sysdat Turismo, Ancillary Guru, Hotelperformer, Serenissima, CiaoManager, HQPlus e TravelAppeal.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here