Home Caffè Grande successo a Sigep 2019 per Caffè Moreno
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Grande successo a Sigep 2019 per Caffè Moreno

1
Caffè Moreno

Per Caffè Moreno la quarantesima edizione di Sigep, da poco conclusa, si archivia come un’esperienza più che positiva.

La torrefazione napoletana, come ogni anno, ha presentato al pubblico nazionale ed internazionale del salone le sue miscele che si ispirano alla tradizione dell’espresso napoletano.


Tra tutte, ricordiamo la miscela in grani destinata al canale bar Top Espresso Extra; con il suo aroma e dolcezza inconfondibile, la Top Espresso Extra è il meglio che si possa servire alla propria clientela.
Inoltre, l’aggiunta di azoto nelle latte contribuisce a mantenere inalterate le qualità della miscela, garantendo in tazza un caffè corposo e intenso.
Ha contribuito al grande successo di pubblico ottenuto in fiera la nuova macchina a leva V6 de La San Marco; grazie ai suoi 6 gruppi posizionati su doppia bancata che permettono a due baristi di lavorare contemporaneamente, è stato molto più semplice erogare le 15.000 tazzine di caffè espresso servite da Caffè Moreno ai visitatori dello stand.

In foto: Vittoria Percuoco nuova Responsabile Commerciale e Marketing Caffè Moreno e Claudio Percuoco, Amministratore Delegato dell’azienda
4.23/5 (13)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

1 commento

  1. Buongiorno, avrei un paio di domande e curiosità sulla scuola di caffè.
    Come ci si può iscrivere, come avvicinarsi al mondo torrefazione caffetteria, in sostanza che cosa serve?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here