Gourmet Italia propone 3 piatti della linea M'ama per la visione di 3 serie tv di successo

5 Sett 2019 - 01:38
Gourmet Italia propone 3 piatti della linea M'ama per la visione di 3 serie tv di successo
I piatti pronti surgelati, buoni come quelli freschi, sono la specialità di Gourmet Italia (parte del Gruppo Dr. Schär), azienda nota soprattutto per la gustosa linea M’ama, che propone specialità tradizionali e ricette di altri Paesi. Chi sceglie M’ama desidera un pasto prelibato e di alta qualità, pronto in pochi minuti: magari perché tornando a casa tardi dal lavoro, l’unico desiderio è quello di cenare seguendo l’ultima puntata della propria serie tv preferita. Oggi le serie tv fanno una concorrenza ai film inimmaginabile fino a pochi anni fa. Il fatto che molte star del cinema abbiamo accettato dei ruoli in questi serial per il piccolo schermo – ad esempio Nicole Kidman in Big Little Lies e Jason Momoa in Game of Thrones – ha contribuito sicuramente a decretarne il successo. Gourmet Italia presenta 3 proposte culinarie da gustare guardando altrettante serie tv famose in tutto il mondo, tra le più popolari del 2019 – La Casa di Carta, Stranger Things e Orange is the New Black – per scoprirle in compagnia di un buon piatto della linea M’ama di Gourmet Italia.

La Casa di Carta - Arrosto di Lonza con Patate al Forno

 width=La Casa di Carta è una serie tv spagnola seguitissima in tutto il mondo. La trama mescola azione, amore ed è ricca di colpi di scena. I protagonisti amati da tutti sono in realtà dei malviventi, dei "Robin Hood" dei tempi moderni dotati di maschere ispirate a Salvador Dalì.  width=Gourmet Italia propone Arrosto di lonza con patate al forno della linea M’ama per entrare nel vero spirito de La Casa di Carta.

Stranger Things - Cotoletta di Pollo con Patate Arrosto

 width=Stranger Things è una serie tv statunitense che mescola horror e fantascienza ed è ambientata negli anni ’80 a Hawkins, Indiana. I protagonisti sono dei ragazzini che indagano sugli strani eventi che si susseguono nella cittadina e che sono in guerra con dei mostri provenienti da un universo parallelo. Uno dei piatti più popolari nell’America degli anni ’80 è senza dubbio il pollo.  width=E la Cotoletta di pollo con patate arrosto di M’ama è la proposta di Gourmet Italia per sentirsi più vicini alle vicende di questi ragazzini molto speciali.

Orange is the New Black - Pollo al Curry

 width=Orange is the New Black è una delle serie tv di maggior successo degli ultimi anni. Ambientata in un carcere femminile americano, è ispirato alle memorie di Piper Kerman, detenuta per un anno in un penitenziario. Protagonisti sono le detenute e il sistema carcerario con tutti i suoi funzionari, l'uno di fronte all'altro con tutte le proprie debolezze umane e messi a dura prova dalle ingiustizie del sistema.  width=Per associazione cromatica con l'orange (arancione) del titolo, Gourmet Italia propone la visione in compagnia del Pollo al curry della linea M'ama.  
Gourmet Italia
Gourmet Italia, società del Gruppo Dr. Schär, è specializzata nella produzione di piatti pronti surgelati distribuiti in Italia e all’estero – in diversi paesi europei, in Australia, negli Stati Uniti e in America Latina – nei canali di vendita Horeca, nel Quick Service e nella Gdo attraverso le catene associate, con politica di marchio o in white-lable. L’offerta Gourmet Italia recentemente si è rinnovata con il marchio M’Ama, con le sue due linee di prodotti, i “Classici Italiani” e i “Nuovi Sapori”, che propongono un perfetto equilibrio tra piatti classici della tradizione italiana e ricette di ispirazione internazionale. L’azienda ha un fatturato di oltre 24 milioni e oggi impiega circa 160 dipendenti nel suo stabilimento di Borgo Valsugana (TN), il primo polo produttivo con una superfice di circa 14.000 mq. 
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.