Home Alimenti & Ingredienti Pane e sostitutivi Glaxi Pane amplia la sua gamma di prodotti

Glaxi Pane amplia la sua gamma di prodotti

glaxi pane amplia la sua gamma di prodotti

Glaxi Pane, nonostante il momento difficile per il settore Horeca, continua a guardare avanti, sviluppando e anticipando i nuovi trend di mercato e interpretando le esigenze dei consumatori. Nascono così prodotti sempre più innovativi, personalizzati e ideali per chi ricerca alte prestazioni, varietà e servizio.

Forte dell’expertise e della solidità del gruppo Antico Forno della Romagna di cui fa parte, Glaxi Pane ha infatti ampliato la sua già vasta gamma di prodotti.
Tra questi vi presentiamo oggi i nuovi bocconcini e la linea delle focacce alla pala romana.

Bocconcini e kaiser

I nuovi bocconcini e kaiser sono referenze perfettamente in linea con le ultime tendenze di mercato: il loro piccolo formato raccoglie una varietà̀ di sapori, colori e gusti rigorosamente al naturale ottenuti grazie a ingredienti vegetali come cereali, spezie, frutta secca.

I bocconcini e i kaiser sono cotti e pronti all’uso, presentati nelle nuove grammature da 25g a 65g e con nuove ricettazioni che esaltano e rispecchiamo i sapori della tradizione italiana.

Ideali come pane da cestino, questi prodotti possono fare la differenza in un ristorante dando gusto e brio alla tavola e possono essere inoltre un’ottima base per preparare piccoli e sfiziosi snack da servire durante aperitivi e antipasti.

Focaccia alla pala Romana

Le focacce alla pala di Glaxi Pane arrivano direttamente dalla tradizione italiana.

Preparate utilizzando solo ingredienti selezionati, con farine 100% italiane e con lievito madre, le nuove focacce alla pala sono rigorosamente prive di conservanti e additivi, così da garantire un prodotto buono e sano.

La ricetta tradizionale garantisce un prodotto finale dal sapore unico grazie soprattutto ad un processo di produzione artigianale: la focaccia viene infatti schiacciata a mano, cotta su pietra ollare e infine condita a mano con olio extra vergine d’oliva.

Inoltre l’utilizzo di lievito madre per la preparazione e la lunga lievitazione rendono queste focacce più digeribili e sane.

Pratiche e funzionali, pronte in pochi minuti, la loro fragranza è quella del prodotto appena sfornato. Glaxi Pane le propone in versione classica e con cereali da 450gr.

La focaccia alla pala romana può essere porzionata, per essere servita come accompagnamento per le pietanze o per realizzare sfiziosi aperitivi, oppure può essere farcita e declinata in tante versioni lasciando libero sfogo alla fantasia del professionista.

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    0/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: