Giubilesi & Associati: consulenza online per le aziende alimentari che vogliono ripartire

Le aziende alimentari necessitano di aggiornamenti e riqualificazione per ripartire. Giubilesi & Associati mette a disposizione un team di professionisti per consulenze online.

20 Apr 2020 - 01:30
Giubilesi & Associati: consulenza online per le aziende alimentari che vogliono ripartire
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. L'emergenza sanitaria ha causato un arresto delle attività del Paese. Per ripartire, le aziende necessitano di applicare contromisure estreme per rendere i luoghi di lavoro sicuri e garantire il corretto proseguimento delle attività. Ciò è tanto più valido per le aziende alimentari, che hanno una grande responsabilità sul versante igienico-sanitario nella corretta manipolazione, confezionamento e distribuzione dei prodotti, e ugualmente sulla sicurezza dei propri dipendenti. Per applicare correttamente le misure in vigore e rivalutare i propri standard, è necessario conoscere a fondo la legislazione, gli strumenti a disposizione e i propri punti critici su cui agire. Giubilesi & Associati è una società di consulenza multidisciplinare, certificata ISO a livello internazionale, fondata nel 2000 dal Tecnologo Alimentare Massimo Artorige Giubilesi. Offre soluzioni efficienti e all’avanguardia in qualsiasi contesto del mercato alimentare, della ristorazione e dell'ospitalità. L'obiettivo è quello di trasformare l'efficacia della consulenza in valore, attraverso livelli di intervento integrati e trasversali. RE-START AUDIT Giubilesi & Associati è un Audit strategico ideale per le aziende alimentari che vogliono ripartire. Giubilesi & Associati effettua un'analisi preliminare dell'attività, al termine della quale saranno individuati gli interventi da effettuare. Nello specifico, Giubilesi & Associati effettua: verifica dell'idoneità delle autorizzazioni commerciali necessarie per svolgere l'attività; analisi dello stato e dell'applicazione degli standard di igiene per la prevenzione da contaminazioni e contagi sul luogo di lavoro; verifica dell'applicazione delle prescrizioni normative circa la sicurezza alimentare e gli obblighi in merito alla comunicazione ai consumatori. Attraverso una sessione online fra l'azienda cliente e uno specialista del team Giubilesi & Associati, con una check list personalizzata, che risponderà a ogni domanda in tempo reale. Al termine della sessione, si riceverà un documento riepilogativo, con indicazione delle conformità e delle eventuali azioni di miglioramento da intraprendere per svolgere l’attività secondo i parametri di legge. In questo modo si potranno pianificare le operazioni strategiche necessarie al raggiungimento degli obiettivi.

Clicca qui per prenotare il servizio o chiedere una consulenza senza alcun impegno

Per maggiori info Mail: info@giubilesiassociati.com Tel: +39 0239313088 [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.