Home Prodotti Caffè Giornata Internazionale del Caffè. pulyCAFF apre le porte del suo stabilimento per...

Giornata Internazionale del Caffè. pulyCAFF apre le porte del suo stabilimento per il Coffee Boom

Il 1° ottobre presso il nuovo stabilimento di Vescovato (CR) si svolge il Puly Day OPEN Coffee Boom: Ecco come fare per assicurarsi un posto all'evento.

Il 1° ottobre presso il nuovo stabilimento di Vescovato (CR) si svolge il Puly Day OPEN Coffee Boom, la versione firmata da pulyCAFF dell’evento nazionale che SCA Italy organizza in occasione della Giornata Internazionale del Caffè. Su tutto il territorio nazionale, torrefazioni, caffetterie, aziende produttrici di macchine espresso, di macinacaffè e dei prodotti per la loro pulizia e manutenzione (essenziali per ottenere un buon espresso) aprono le porte per diffondere la cultura del buon caffè, in particolare degli specialty coffee. 

pulyCAFF dà appuntamento a baristi e operatori del mondo del caffè dalle 14,30 alle 17,00 presso la nuova sala corsi in via delle Industrie 1 a Vescovato per un evento che unisce più occasioni di interesse:

  • l’apertura della pulyCAFF Academy con l’incontro Puly Day OPEN Coffee Boom condotto da Andrea Antonelli, docente e brand Ambassador di pulyCAFF. Non si tratta di una lezione, ma di un panel di discussione sul caffè e la sua cultura, con cenni storici sulla nascita dei prodotti per la pulizia delle macchine espresso (pulyCAFF è stato il primo prodotto al mondo con questa funzione, creato nel 1961) e dei macinacaffè, e la pratica della pulizia.

Per tutti c’è la possibilità di intervenire, fare domande e ricevere risposta a ogni quesito sul pulito e sul mondo del caffè.

I partecipanti riceveranno la pulyCAFF black-bag con una campionatura dei suoi prodotti, per verificare di persona la grande efficacia di formulazioni studiate per la cura delle diverse parti della macchina espresso e del macinacaffè. Tutti i prodotti sono facili da utilizzare, rispettosi delle apparecchiature, del barista e dell’ambiente, soprattutto nella linea Green, con principi attivi ottenuti da fonti naturali e rinnovabili e imballaggi riciclati e riciclabili.

Per la partecipazione all’evento è necessario comunicare i propri dati scrivendo all’indirizzo email: [email protected]

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
     

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: