Ginseng e Gran Aroma: le novità di Nescafé da gustare

13 Giu 2018 - 04:45
Ginseng e Gran Aroma: le novità di Nescafé da gustare
Nescafé introduce gustose novità nella sua gamma di prodotti, da gustare in qualsiasi momento della giornata: il nuovo Nescafé Gold Ginseng da zuccherare, per decidere la dolcezza della propria pausa, e il restyle di Nescafé Gran Aroma, con un look più raffinato grazie a una confezione color oro, glamour ed elegante, e una ricetta ancora più ricca.

Nescafé Gold Ginseng da zuccherare

Si parte con una novità dedicata a tutti gli amanti del caffè al ginseng, che potranno decidere quanta dolcezza aggiungere alla propria bevanda preferita. La novità di Nescafé si presenta in una veste accattivante e fresca, grazie al colore oro e ai disegni sulla confezione che richiamano i mandala orientali. Il ginseng è la radice asiatica dalla quale si ricava il caffè al ginseng, la bevanda ideale per una coccola quotidiana. Il nuovo Nescafé Gold Ginseng da Zuccherare unisce al piacere del caffè la cremosità del latte e l’aroma intenso del ginseng, con la possibilità di zuccherarlo a piacere. La novità andrà ad unirsi agli altri prodotti con il brand Nescafé Gold – la nuova gamma che comprende il caffè solubile Gran Aroma, i Cappuccini, e i mixati Mocaccino, Nocciola e Ginseng, nella versione già zuccherata. Basta versare il contenuto della bustina in una tazza, aggiungere gradualmente 50 ml di acqua calda e mescolare con un cucchiaino: la ricetta di una pausa ideale.

Nescafé Gran Aroma: nuovo package e gusto più ricco

Ma le novità non finiscono qui e Nescafé Gran Aroma presenta il suo restyle. Un look più raffinato grazie ad una confezione color oro, glamour ed elegante, dalle linee moderne e leggermente più squadrate; senza dimenticare una nuova ricetta ancora più ricca. Il gusto deciso e vellutato è frutto di una pregiata selezione di caffè Arabica e Robusta ed una tostatura dorata. La nuova ricetta contiene il 3% di caffè 100% Arabica tostato e macinato 10 volte più finemente rispetto ai grani di caffè estratti, per sprigionare un aroma e un gusto inconfondibili. Il nuovo Nescafé Gran Aroma ha infatti un aroma più ricco e un gusto più pieno, preservando tutta la morbidezza e finezza di un caffè perfettamente bilanciato. Tre le varianti di Nescafé Gran Aroma: Gran Aroma, Gran Aroma Decaf e Gran Aroma Noir; tutti 100% puro caffè istantaneo e Senza Glutine.
Il Gruppo Nestlé è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 418 stabilimenti e circa 328.000 collaboratori distribuiti in oltre 150 Paesi, il Gruppo si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro. Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano circa 4.800 dipendenti in 10 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2017 un fatturato totale di circa 2,2 miliardi di euro. L’azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra cui i principali sono: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Tablò Perugina, Galak, Buitoni, Nidina, Nestlé MIO, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Latte Condensato, Fitness Cereali, Meritene, S.Pellegrino, Nestlé Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Felix.
Compila il mio modulo online.