Home Notizie Protagonisti Gino Sorbillo è Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Gino Sorbillo è Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Il maestro pizzaiolo Gino Sorbillo ha ricevuto dalle mani del prefetto Valentini l'alto riconoscimento della Repubblica Italiana.

Davvero un gran giorno per me”, così Gino Sorbillo, rappresentante dell’arte della pizza in Italia e nel mondo, descrive sui social l’emozione di avere ricevuto il titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.”

Dopo aver ricevuto il titolo dal Prefetto di Napoli Marco Valentini, ha postato sui social anche una foto in compagnia di Enzo Amendola Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega agli affari esteri nel governo Draghi.

Un riconoscimento che riempie di orgoglio un maestro della pizza napoletana che immagineremmo ormai abituato a ricevere premi e ad essere protagonista in pubblico, data la sua presenza fissa in programmi televisivi ed eventi di grande risonanza. Ma che dimostra tutto l’orgoglio e l’umiltà di chi non dà mai nulla per scontato.

Oggi ricevo con grandissima emozione il titolo di ‘Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana’ dal meraviglioso Prefetto di Napoli Marco Valentini”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: