Gin Mare e Tartuflanghe uniti nel segno della creatività gastronomica

Gin Mare e Tartuflanghe saranno miscelati dal bartender Giacomo Giannotti con Francesco Angiotti, Brand Ambassador Gin Mare in esclusiva per Buonissima Off.

26 Ottobre 2020 - 00:30
Gin Mare e Tartuflanghe uniti nel segno della creatività gastronomica
L’unione tra Gin Mare e Tartuflanghe prende forma dalla volontà di ricerca e sperimentazione continua che accomuna le due firme. Con i loro sapori autentici, il Tartufo Bianco d’Alba e il gin sono diventati prodotti icona dell’alta cucina contemporanea in grado di stimolare la ricerca di nuove forme e spunti in chiave creativa. La collaborazione nasce da una comunanza di intenti e di visione che Paolo Montanaro, alla guida di Tartuflanghe, racconta così: Gin Mare è un marchio che sentiamo molto affine. Come noi, attraverso un’instancabile innovazione e un rigoroso controllo della filiera, cerca di offrire ai bartender e agli chef di tutto il mondo continui spunti di sperimentazione e creatività; insomma, come i nostri prodotti è un abilitatore di creatività. È il gin che troviamo sulle tavole della ristorazione gastronomica internazionale, e siamo felici di poter avviare una collaborazione che ci porterà lontano, per esplorare insieme le nuove frontiere del gusto.”   https://youtu.be/vvBgNq8FfCs Marta Damini, Brand Manager Gin Mare, ha commentato: “Siamo felici di iniziare la collaborazione con Tartuflanghe, azienda che vanta una grande esperienza nel mondo dell’artigianato gastronomico. Fin dal suo esordio Gin Mare si è legato al mondo della gastronomia di alta qualità e riconferma in questa unione la volontà di collaborare con il settore per innovare e sperimentare gli infiniti equilibri del gusto alla ricerca della loro migliore espressione.”   width= L’incontro sarà ufficializzato venerdì 30 ottobre a Torino all’interno del palinsesto di Buonissima con il laboratorio “IL GIN INCONTRA IL TARTUFO! - Il Laboratorio delle eccellenze tra Italia e Spagna”. Durante il quale le note mediterranee di Gin Mare si uniranno al re delle Langhe, il Tartufo Bianco d’Alba di Tartuflanghe, per un momento di formazione e degustazione dedicato a un pubblico ristretto.  width= Le essenze aromatiche delle botaniche mediterranee di Gin Mare e la complessità olfattiva inconfondibile del Tartufo Bianco d’Alba creeranno così un incontro esclusivo, divertente e spiazzante tra l’arte dell’alta miscelazione e la gastronomia contemporanea. La creatività di Gin Mare e l’estro di Tartuflanghe verranno sapientemente dosati e miscelati dalla maestria di Giacomo Giannotti, bartender e proprietario di Paradiso e Galileo, locali noti di Barcellona, insieme a Francesco Angotti, Brand Ambassador Gin Mare per dare vita ad una serie di creazioni ideate in esclusiva per Buonissima Off 2020. Per prenotare l’evento: IL GIN INCONTRA IL TARTUFO  
Gin Mare è un marchio del gruppo Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande super-premium distribuiti in più di 70 Paesi nel Mondo che si distinguono sul mercato internazionale per il loro carattere innovativo: Gin Mare – Mediterranean Gin; Curado Tequila – Infusione di Agave Cotto; Seventeen Contemporary Mixers; Capucana – Handcrafted Cachaça; Ysabel Regina – Singular Brandy; 22 Artesian Water.  In Italia Gin Mare e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.