Home Prodotti Alcolici Gin Mare celebra la dieta mediterranea con Delivery Mediterraneo

Gin Mare celebra la dieta mediterranea con Delivery Mediterraneo

Per celebrare la dieta mediterranea nel weekend del 20 novembre Gin Mare insieme a partner dell'alta gastronomia propone il Delivery Mediterraneo: acquistando un menu delivery dei ristoranti selezionati in omaggio un aperitivo firmato Gin Mare

Gin Mare celebra la dieta mediterranea con Delivery Mediterraneo

Nel 2010 l’UNESCO ha inserito la dieta mediterranea nella lista dei patrimoni immateriali dell’umanità per il suo valore culturale e quest’anno, in occasione del decimo anniversario di questo riconoscimento, Gin Mare, il primo Gin con il sapore del Mediterraneo, insieme a selezionati partner della migliore gastronomia italiana propone per il week end del 20 novembre, un’esperienza culinaria di altissima qualità: delivery “mediterraneo”. 

Ai clienti delle proposte di menu delivery dei parter si aprirà il pasto in bellezza: Gin Mare a chi acquista un menu offrirà infatti un aperitivo composto da Mare Mini Single/Duo G&T Pack contenente gli ingredienti per il perfetto drink mediterraneo (una mignonette di Gin Mare 50 ml, una lattina di Seventeen Tonic Water 200 ml e garnish con fettina di arancia disidratata).

I partner dell’evento sono ristoranti guidati dagli chef che rappresentano a pieno titolo le varie sfaccettature dello stile mediterraneo in cucina:
Torino – Chef Federico Zanasi – Ristorante Condividere
Milano – Chef Massimiliano e Raffaele Alajmo – Ristorante Amor
Bologna – Chef Francesco Vincenzi – Ristorante Franceschetta 58 di Modena
Roma – Chef Francesco Apreda – Divinity Restaurant Lounge Bar al The Pantheon Iconic Rome Hotel
Bari – Chef Daniel Cavuoto – Ristorante Hagakure e Hagakure Nōh Samba

Bari, Bologna, Milano, Roma e Torino le 5 città italiane protagoniste nel weekend del 20 novembre, di Delivery “mediterraneo” che vuole celebrare con Gin Mare, protagonista dell’aperitivo, la dieta mediterranea e i suoi sapori più autentici e caratteristici.

Gin Mare riconferma così il forte legame con il settore della gastronomia di alta qualità e la mission di esportare il mediterraneo nel mondo insieme al suo stile di vita, anche attraverso Med Drops by Gin Mare, il nuovo e-magazine che racconta e raccoglie il meglio cultura mediterranea.

Delivery “mediterraneo” è un omaggio alla mediterraneità e ai suoi sapori autentici, perché il mediterraneo non è solo un luogo ma anche uno stile di vita.

Gin Mare è un marchio del gruppo Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande super-premium distribuiti in più di 70 Paesi nel Mondo che si distinguono sul mercato internazionale per il loro carattere innovativo: Gin Mare – Mediterranean Gin; Curado Tequila – Infusione di Agave Cotto; Seventeen Contemporary Mixers; Capucana – Handcrafted Cachaça; Ysabel Regina – Singular Brandy; 22 Artesian Water. In Italia Gin Mare e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: