Home Alcolici GIASS e Kampaay insieme al Fuorisalone per un’esperienza di mixology imperdibile
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

GIASS e Kampaay insieme al Fuorisalone per un’esperienza di mixology imperdibile

0
giass, fuorisalone

Nel cuore pulsante del Fuori Salone, all’interno di un’oasi verde che si affaccia sui binari dell’antica stazione di Porta Genova a Milano, un giardino ridà vita a un luogo segreto e insolito. Si chiama “Casello Giallo”, in via Savona 5/a, ed è un angolo di ristoro dove durante la Design Week sarà possibile godere di bellissime performance artistiche, gustando dell’ottimo street food in compagnia di deliziosi drink.

Per questa speciale occasione GIASS, il primo London Dry Gin milanese e Kampaay, start up che organizza party a domicilio per privati e aziende, saranno l’anima di un temporary bar esclusivo per offrire i migliori cocktail a base di gin e non solo.

Con GIASS e Kampaay nasce un nuovo modo di fare festa, di cui tutti potranno fare esperienza al Fuori Salone e che è facilmente replicabile anche a casa per degli indimenticabili house party.
Un corner di alto livello che consentirà di conoscere e avvicinarsi allo straordinario mondo della miscelazione attraverso una drink list dedicata e ideata proprio per l’occasione.
Combinazioni diverse per andare incontro a gusti eterogenei e che bilanciano con equilibrio e originalità i sapori e gli ingredienti.

A fianco di GIASS, ci saranno Farmily (botanical spirit per offrire un twist inconfondibile ai cocktail grazie a botaniche naturali), Imperdibile (soft drink, toniche fresche e genuine) e Fundeghera (produttori dal 1939 che per l’occasione saranno presenti con Vermut, Bitter e Rabarbaro). Selezionati partner d’eccellenza per un’esperienza di mixology imperdibile per tutti gli appassionati di gin e distillati.

Sono sei i cocktail proposti in degustazione come l’immancabile e iconico Gin Tonic a base di GIASS, Tonica e peel di Limone; Farmily Mule con base Farmily, Ginger Beer e Lime, versione rivisitata del Moscow Mule; Ammericans con Tonica, Vermut, Bitter e Arancia; Milano Shake con GIASS, Rabarbaro, Bitter e Farmily Asia; GIASS Berry con GIASS, Succo di Limone, Sciroppo di Lampone e Bergamotto.
Non poteva, infine, mancare il Negroni con GIASS, Vermut, Bitter e Arancia un grande classico della miscelazione, realizzato con solo ingredienti milanesi, che quest’anno festeggia 100 anni di vita.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here