Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Giant Power presenta a Host 2019 la nuova gpwell GP600
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Giant Power presenta a Host 2019 la nuova gpwell GP600

0
gpwell

Giant Power s.r.l. – fondata nel 2012 da professionisti esperti nella progettazione e produzione di piccoli elettrodomestici -nasce con lo scopo di creare una gamma di macchine da caffè molto performanti e con un buon rapporto qualità/prezzo, utilizzando il marchio gpwell.

Durabilità e facilità di utilizzo, uniti alla cura del design, sono i tratti distintivi dei suoi prodotti.

Dopo le macchine a cialda e capsula progettate per il canale O.C.S. gpwell propone una gamma di macchine pensate per il canale Horeca, per soddisfare quella clientela che necessita di macchine con un ottimo rapporto qualità/prezzo, versatili ed affidabili.

Tra i vari modelli che saranno presentati a HOST, spicca la nuova GP600 che fornisce una soluzione multi-beverage integrata e personalizzabile, e rappresenta una innovazione per la sua estrema compattezza ed affidabilità. Il gruppo motorizzato a capsule di cui è dotata garantisce sempre un ottimo caffè, anche con poche erogazioni giornaliere, e grazie al modulo latte integrato è possibile preparare ottimi cappuccini con latte fresco. La GP600 inoltre è già predisposta per il deconto.

gpwellGIANT POWER – gpwell espone al PAD. 22 – STAND U05

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here