Home Prodotti Attrezzature Genius Evolution: il genio Oranfresh® per il comparto Horeca si evolve

Genius Evolution: il genio Oranfresh® per il comparto Horeca si evolve

Oranfresh® presenta Genius Evolution, la più compatta spremiagrumi professionale al mondo dotata di plus tecnologici uniti a funzionalità e innovazione, caratteristiche che da sempre contraddistinguno il brand

Genius Evolution: il genio Oranfresh® per il comparto Horeca si evolve

Oranfresh® presenta Genius Evolution: l’eleganza, la resistenza, la funzionalità e l’innovazione – che contraddistinguono uno dei best-seller del marchio – si fondono con l’hi-tech di ultima generazione, per una macchina spremiagrumi automatica che non ha rivali.

Genius evolution è dotata di tecnologia touchscreen, con display LCD da 5″ multifunzione e caratteristiche tecniche all’avanguardia: funzioni start e stop; operatività a ciclo continuo, utile nei bar e negli alberghi, per dimezzare tempi di preparazione e servizio; settaggio del numero di arance da spremere; funzione contatore, che registra il numero di frutti utilizzati, per monitorare i consumi.

Il pratico cassetto che accoglie le bucce è stato ingrandito, con una capienza per gli scarti della spremitura ancora più voluminosa e un indicatore che segnala quando il vano è pieno.

Genius Evolution: il genio Oranfresh® per il comparto Horeca si evolve

Le Caratteristiche

Genio e concretezza.
Genius evolution è compatta e robusta, silenziosa e veloce. Il taglio dei frutti è visibile dal coperchio trasparente in modo da poter monitorare le operazioni.

Qualità dei materiali.
La macchina è realizzata con materiali plastici compositi ad alta resistenza, per uso alimentare: come sempre Oranfresh® utilizza solo materiali all’avanguardia.

Igiene.
Niente spruzzi di succo o sgradevoli incrostazioni, si potranno ottenere squisite spremute fresche in un attimo e con la massima igiene.

Pulizia.
Il processo di pulizia più veloce sul mercato: con un unico movimento, si estrae il contenitore con i componenti di spremitura, per lavarlo facilmente a mano o in lavastoviglie.

Genius Evolution: il genio Oranfresh® per il comparto Horeca si evolve

 

Come funziona:

  • Le arance si inseriscono nello scivolo di rifornimento
  • Arrivano singolarmente nella zona di spremitura
  • Vengono tagliate in due e spremute delicatamente dalla parte della buccia
  • La polpa esposta su una superficie microforata rilascia il succo
  • Il succo viene incanalato e versato nel contenitore protetto che conduce al bicchiere
  • Le bucce vengono scaricate in un contenitore di facile estrazione

Tutte le macchine Oranfresh® sono in possesso del VSS – Vertical Squeezing System, un sistema brevettato internazionalmente in grado di spremere le arance in modo delicato, separando gli olii amari della buccia dal succo, massimizzare la resa evitando gli sprechi, e mantenendo i più alti standard di pulizia, senza distruggere il frutto e separandolo dalle bucce.
Come sempre Oranfresh® offre la più elevata resa in succo sul mercato, mantenendo l’alta qualità aromatica del prodotto, un risultato che da anni identifica il brand.

Genus Evolution, la più compatta spremiagrumi professionale al mondo, è disponibile in tre diverse colorazioni: arancio – grigio, grigio – nero e total black.

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: