General Fruit con le novità Horeca alla fiera in presenza HIP Madrid

General Fruit alla sua prima fiera in presenza post Covid a Madrid ha presentato 4 nuovi concept per l'Horeca.

7 Apr 2021 - 22:30
General Fruit con le novità Horeca alla fiera in presenza HIP Madrid
General Fruit è un'azienda italiana di esperienza trentennale nella produzione di prodotti a base di frutta come sciroppi, succhi, basi per cocktail, toppings e preparati concentrati per soft drinks. Si rivolge ai canali catering, beverage e gdo focalizzando il suo lavoro sulla qualità assoluta delle materie prime, coniugando la ricerca continua per innovare il mercato e anticipare le nuove tendenze. Nel tessuto dell'azienda coraggio e capacità di reinventarsi fin dalla sua nascita, quando la "Lochis Liquori e Sciroppi" si occupava della produzione di alcolici, trasformandosi poi nel 1988 nella realtà di successo che conosciamo oggi, ancora guidata dalla famiglia Lochis. Ed è proprio sulla spinta delle sue caratteristiche di tenacia e operosità inarrestabile che l'azienda ha comunicato la sua prima partecipazione in era Covid a una fiera in presenza. A marzo si è svolta infatti HIP - Hospitality Innovation Planet 2021 a Madrid, con un'organizzazione ad hoc per la sicurezza dei visitatori in tempo di pandemia.  width= La voglia di ricominciare si è manifestata attraverso la realizzazione di uno stand enorme, caratterizzato da 4 lati, ognuno dedicato a un concept di punta di General Fruit Iberica, Premium Partner dell'evento.

Naturera Polot 1882

La linea all'avanguardia per coffee shop e cocktail bar già nota dell'azienda. Durante la fiera HIP si sono tenuti diversi eventi e dimostrazioni con bartender locali.  width= width=

WOW

Si tratta del nuovo marchio di General Fruit Iberica che si interfaccia soprattutto ai parchi tematici offrendo ben 3 diversi concept: WOW Tea (quindi bevande a base di te freddo erogate da appositi dispenser), WOW Slush (macchinari + sciroppi per granite) e WOW Bubble Tea. Quest'ultima idea cavalca una nuova tendenza che in Spagna non ha conosciuto una crescita adeguata. Si tratta di tè freddo con base di tè verde o tè nero sugar free, aromatizzati con degli appositi sciroppi e guarniti con delle "perle" di frutta che si depositano sul fondo del bicchiere e vengono aspirate attraverso cannucce di diametro più largo durante la consumazione, le "bubble" vengono schiacciate tra palato e lingua lasciando il consumatore sorpreso dall'effetto "WOW" dello scoppio.

Del Monte

 width=Oltre che in Italia, General Fruit è distributore e concessionario del brand Del Monte nel canale Horeca anche per la Spagna; soprattutto succhi, anche di produzione di Generale Fruit ma non solo, confetture con relativi dispenser per il banco breakfast e molto altro.

The Ice Cream Company

 width=The Ice Cream Company è un nuovo concept prodotto/macchina dedicato al gelato, lanciato principalmente in Spagna dove questa idea velocizza la preparazione e rappresenta un concreto ausilio per il mondo della gelateria. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.