Gelatine sempre perfette con Prestogel di Ar.pa Lieviti

Ar.pa Lieviti propone tra le sue referenze Prestogel, prodotto di facile utilizzo per realizzare gelatine perfette per preparazioni dolci

6 Lug 2021 - 22:35
Gelatine sempre perfette con Prestogel di Ar.pa Lieviti
Ar.pa Lieviti, azienda leader di prodotti per preparazioni da forno, tra le sue referenze propone Prestogel, prodotto facile e veloce per preparare una gelatina perfetta per quanto riguarda consistenza, colore, gusto e trasparenza: ideale per guarnire torte, crostate, cheesecake e piccola pasticceria. Grazie a Prestogel chiaro infatti è possibile conservare a lungo le caratteristiche estetiche e nutrizionali della frutta utilizzata per guarnire torte e piccoli dolci, soprattutto dando resistenza alla brillantezza dei colori e prevenendo l’ossidazione che rende scure e meno toniche le fette di mela, di pera e di banana. Anche in questo caso Ar.pa ha creato un prodotto semplice da utilizzare e che sfrutta le proprietà naturali dell’amido di tapioca. Per una gelatina perfetta basta aggiungere acqua e zucchero ad una bustina di Prestogel chiaro; portare ad ebollizione, lasciare raffreddare, guarnire e lasciar riposare in frigorifero per una mezz’ora: pochi passaggi per un risultato professionale. Insieme ai lieviti per dolci e salati, Prestogel chiaro fa parte del catalogo di Ar.pa con preparati ideali per creme, panne cotte, cioccolate e altri prodotti per pane, pizza, biscotti e torte. Tutti i prodotti di Ar.pa Lieviti sono gluten-free.
Prestogel è disponibile nei punti vendita in pratiche bustine monodose da 12g confezionato in coppia.
Il prezzo consigliato per due buste è 0,61 euro, ed è acquistabile anche online tramite Amazon. Disponibile anche con espositore da banco da 25 buste doppie (cod. 1126)
 width=
Con sede a Ozzano dell’Emilia (Bologna) da oltre 45 anni Ar.pa Lieviti produce artigianalmente e commercializza lieviti per dolci e salati, preparati per creme, budini e panna cotta. Il catalogo Ar.pa comprende un’ampia gamma di prodotti tra cui: amidi e fecola di patate, vanillina per dolci, zucchero vanigliato, cacao in polvere, creme e farciture istantanee per dolci, dedicati a chi vuole realizzare in casa ogni tipo di preparazione. Nel 2005 si è aggiunta una linea senza glutine certificata e nuovi prodotti. Materie prime selezionate ed elevati standard qualitativi rappresentano gli asset dell’azienda che fa della tradizione coniugata all’innovazione il proprio tratto distintivo. Ar.pa Lieviti si rivolge sia alla GDO, che alle aziende operanti nei settori della pasticceria e della ristorazione. 
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.