Gelati Motta: le novità 2018 in cono e stecco

15 Maggio 2018 - 04:46
Gelati Motta: le novità 2018 in cono e stecco
Un'estate all'insegna del gusto, dei trend fashion e della riscoperta delle bellezze italiane quella di Motta. Il nuovo look di Mottarello, il gelato degli italiani dal 1940, inaugura l'"Operazione Mottarello", per ripercorrere insieme la storia mettendo in palio tanti Smartbox alla riscoperta dei più bei borghi d'Italia. Fra le novità anche Pirulo Marshmallow, un tripudio arcobaleno a ogni morso, e i nuovi coni ispirati all'iconica Coppa del Nonno, nei gusti caffè e tiramisù. Vediamo le novità in dettaglio.

Mottarello torna con un nuovo look e "Operazione Mottarello"

Mottarello, il famoso stecco gelato che accompagna gli italiani dal 1940, quest’anno cambia il look mantenendo l’inconfondibile gusto che continua a conquistarli, generazione dopo generazione. Giallo tenue e azzurro pastello sono i colori della nuova ed elegante confezione, che si incontrano a metà dell’incarto proprio come la croccante copertura al cacao certificato UTZ incontra il gelato con latte fresco italiano; da un’unione così perfetta, ecco uno stecco gelato semplice e goloso. Una nuova veste, glamour e ricercata dal sapore retrò, per un gelato di alta qualità grazie alla genuinità dei suoi ingredienti: Cacao certificato UTZ, latte fresco italiano, panna fresca e solo aromi naturali. Sono questi gli elementi che rendono Mottarello, l’iconico gelato tutto italiano, un successo che dal 1940 conquista tutti coloro che vogliono concedersi un momento semplice ed autentico. Un gelato che ha fatto la storia insieme agli altri Classici Motta, come il Cono Classico, Fortunello, Super Concertino e Coppa dei Campioni che continuano ad essere “i gelati dei ricordi”. Mottarello e Coppa dei Campioni non contengono glutine, mantenendo inalterato il proprio intramontabile gusto. Quest’anno Mottarello invita tutti gli italiani a ripercorrere insieme la storia con “Operazione Mottarello” e mette in palio numerosi Cofanetti Smartbox “I borghi più belli d’Italia”. Per partecipare, basterà acquistare al supermercato il multipack Mottarello e ritagliare il pezzo di puzzle stampato sulla confezione. Sarà sufficiente collezionarli tutti e spedire il puzzle completo di sei pezzi per ricevere in regalo la Smartbox.

Pirulo Marshmallow: l'unicorno mania

È unicorno mania! Un vero e proprio trend, dal beauty al design i colori rainbow spopolano in tutti i campi. Ma non solo, infatti da oggi i colori dell’arcobaleno invadono anche il mondo del food, grazie a Pirulo Marshmallow. La novità 2018 di Nestlé Motta è un gelato coloratissimo che conquisterà grandi e piccini sia alla vista che al palato. Il suo gusto di marshmallow ricoperto di ghiacciolo al gusto di marshmallow, è il gelato per chi vuole gustarsi una pausa coloratissima e fresca. Rosa, viola, celeste…sono questi i colori del sorprendente Pirulo Marshmallow, un gelato senza coloranti artificiali e con solo aromi naturali. La gamma Kids di Nestlé Motta da sempre attenta a soddisfare le esigenze dei propri consumatori con prodotti di qualità, riesce a conquistare proprio tutti, con un gelato soffice come le nuvole e colorato come un arcobaleno. Una merenda fresca e colorata, in perfetta sintonia con l’Unicorn Mania dell’estate 2018 adatta per rinfrescarsi durante una giornata al mare in spiaggia oppure da gustare in compagnia degli amici in un caldo pomeriggio estivo.

Dalla Coppa del Nonno il Cono al Caffè e al Tiramisù

Quest’anno la famiglia di Coppa del Nonno si allarga ed apre le sue porte ad un nuovo formato, il cono. Nascono infatti Coppa del Nonno Cono al Caffè e Coppa del Nonno Cono al Tiramisù. Nuova e sorprendente interpretazione dell’intramontabile gelato al caffè, preparato con latte fresco italiano e vero infuso di caffè. Simbolo dell’italianità in tutto il mondo da oltre 60 anni, Coppa del Nonno, l’intramontabile gelato al caffè in coppetta, unisce gli italiani di ogni età e continua a conquistare i palati più esigenti. Le sue radici affondano in una lunga e salda tradizione che gli ha attribuito un’identità chiara e inconfondibile. Anche il Cono al Caffè e al Tiramisù si inseriscono in questo percorso di tradizione e qualità e sono pronti a segnare i momenti più belli e indimenticabili degli italiani. Il primo, un cono di cremoso gelato al caffè variegato con sciroppo al cioccolato e decorato con confetti ricoperti di cioccolato aromatizzati al caffè, mentre il secondo, un cono di gelato al mascarpone e al caffè, variegato con sciroppo al caffè e decorato con polvere di cacao e amaretti. Fedele alla sua tradizione, Coppa del Nonno è preparata da sempre con una ricetta che esalta i suoi ingredienti: latte fresco italiano, infuso di caffè, il cui gusto ineguagliabile è la caratteristica che ha fatto di Coppa del Nonno un successo intramontabile. Preparata con una ricetta antica e tutt’ora segreta, la Coppa del Nonno è dal 1955 la compagna ideale per una pausa gustosa e rigenerante, fedele a tutti coloro che amano la tradizione italiana, gli ingredienti genuini e l’alta qualità. Il gelato Coppa del Nonno continua ad essere il protagonista del nuovo formato, che si presta ad un consumo più dinamico, giovane e coinvolgente; non per altro l’invenzione del cono, nel 1903 era legata proprio alla necessità di facilitare il consumo del gelato in movimento.
Compila il mio modulo online.