Garden Gourmet presenta nuove specialità vegetariane

7 Maggio 2018 - 04:46
Garden Gourmet presenta nuove specialità vegetariane
Garden Gourmet arriva in Italia per soddisfare non solo le esigenze di chi ha scelto una dieta vegetariana o ha ridotto il consumo di carne, ma soprattutto per stimolare ogni giorno il gusto della scoperta. Alimenti che coniugano la genuinità con la bontà del mondo vegetale si articolano attraverso quattro tipologie di prodotti: Delizie per tutti i giorni, Delizie di verdura, Delizie per creare e Delizie dal mondo. Garden Gourmet offre ai suoi consumatori il miglior connubio tra prodotti dal gusto appagante e la voglia di prendersi cura della propria famiglia, portando in tavola tutti i giorni un piatto diverso.

Le Crocchette Mediterranee con cuore di pomodorini e formaggio

Con la Crocchetta Mediterranea, Garden Gourmet celebra un nuovo modo di vivere i tradizionali sapori protagonisti della tavola mediterranea, avvolgendo un gustoso cuore di pomodorini e formaggi in una croccante panatura rustica arricchita da erbe aromatiche. Il basilico, erba aromatica per eccellenza, il sapore pungente del timo e il prezzemolo, avvolgono la crocchetta in un profumo che sa di Mediterraneo, rendendola lo sfizio appagante con cui sorprendere amici e parenti. La Crocchetta Mediterranea, semplice e veloce da cucinare, pronta in pochi minuti cotta in padella o al forno, si sposa perfettamente con la caponata di melanzane o con un’insalatina di radicchio, scarola e noci. Servita a pranzo o a cena, la Crocchetta Mediterranea è perfetta da gustare in compagnia degli amici o in famiglia, con chi vive la tavola come un momento di condivisione e di piacere.

Burger di Lenticchie e Carote

A base di lenticchie e carote, il Burger di Garden Gourmet è l’ideale per chi sceglie di seguire una dieta varia, colorata e ricca di gusto. Alternative sfiziose, che oggi sono diventate un vero e proprio trend, come dimostrano le catene di ristoranti che affiancano alla carne, deliziose ricette vegetariane o i banchi frigo dei supermercati dove questi prodotti hanno conquistato interi reparti. Il Burger di Lenticchie e Carote di Garden Gourmet è l’ideale per un pranzo veloce o una cena in compagnia di amici. Perfetto da abbinare ad un classico panino farcito con avocado e foglie di spinacino fresco o ad un contorno sfizioso come zucchine grigliate e salsa allo yogurt greco, il Burger di Lenticchie Garden Gourmet è una proposta originale e adatta ai gusti di tutti. Ideale da cuocere in padella o al forno, diventa un’ottima alternativa, leggera ma gustosa, al classico hamburger.

Cotolette Sottili di Soia e Frumento

Nascono le Cotolette Sottili di Soia e Frumento, irregolari, sottilissime, super croccanti e perfettamente bilanciate tra panatura e interno. Tutto il piacere della tradizionale cotoletta in versione vegetariana, con un gusto ricco che è in grado di rendere davvero appagante qualsiasi pasto. Perfette se accompagnate con una fresca insalata di rucola e pomodorini o con le classiche patate al forno, le Cotolette Sottili Garden Gourmet sono la soluzione semplice e sfiziosa pensata per chi ama sperimentare e desidera una dieta variegata, colorata e ricca di gusto. Perfette per rendere un pranzo o una cena vegetariana ancora più gustosa, le Cotolette Sottili Garden Gourmet sono realizzate esclusivamente con ingredienti semplici. Prepararle è semplice: è sufficiente saltarle in padella con un filo d'olio per 4-6 minuti o infornarle per 8-10 minuti a 180°C. Con una lista ingredienti chiara e semplice, i prodotti di Garden Gourmet sono deliziosi e veloci da preparare, portando innovazione e creatività nel mondo dell'alimentazione sana. "Non portiamo solo emozioni nel mondo dell'alimentazione vegetariana, vi facciamo anche venire l'acquolina in bocca!".
Compila il mio modulo online.