Home Eventi Eventi & Fiere Garbatella Street Food: in programma da domani l’appuntamento goloso di TTSFood

Garbatella Street Food: in programma da domani l’appuntamento goloso di TTSFood

Dal 17 al 20 settembre nel cuore della Garbatella lo street food italiano dà il meglio di sé, dal cibo da strada più goloso alle birre più invitanti, quattro giorni di divertimento dedicato a tutta la famiglia.

Garbatella Street Food: in programma da domani l'appuntamento goloso di TTSFood

Appuntamento domani nel cuore del caratteristico quartiere Garbatella a Roma, in piazza sant’Eurosia, per il “Garbatella Street Food“, in programma dal 17 al 20 settembre 2020.

Presenti 26 Street Chef che dai loro bellissimi e coloratissimi ristoranti su ruote prepareranno incredibili piatti gourmet da assaporare insieme alla famiglia o agli amici nell’elegante location realizzata dal team TTSFOOD.    

Garbatella, da venerdì 17 a domenica 20 settembre, a pranzo e cena, diventerà la capitale dello Street Food con un vero  e proprio villaggio dedicato al cibo ed al benessere da strada arricchito da musica e spettacoli street band itineranti, gruppi folkloristici e la compagnia del CIRCUS VILLAGE, con i suoi artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli e performance. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, nel rispetto delle norme anti Covid.

Un’esclusiva TTSFood, dal più antico birrificio artigianale bavarese la birra firmata Landshuter Brauhaus una birra Cruda e non filtrata, una vera eccellenza.
Per gli amanti del dolce, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandorle messinese e tante altre dolci sorprese. 

Quattro giorni di festa dedicati a tutta la famiglia.

Si ricorda a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro, a meno che non siate dello stesso nucleo famigliare.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
 

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (5)

Lascia una valutazione

Condividi su: