Gambero Rosso e Signorvino: una nuova alleanza enogastronomica

14 Nov 2018 - 04:30
Gambero Rosso e Signorvino: una nuova alleanza enogastronomica
Creare "una nuova forza della enogastronomia italiana" è l'obiettivo della partnership tra Signorvino e Gambero Rosso. Gli scaffali del Wineshop online Signorvino, specializzato nella vendita di vini 100% italiani, saranno arricchiti da alcune grandi etichette selezionate da Gambero Rosso. I vini scelti proverranno dalle guide Vini d'Italia e Berebene. I consumatori potranno così destreggiarsi meglio nella scelta, grazie alla garanzia di un nome come quello del Gambero Rosso, da sempre baluardo dell'enogastronomia italiana. Tantissime le attività che saranno proposte da questa partnership, che si prefigge l'obiettivo di diffondere un approccio al vino di qualità, anche in maniera accessibile. "Siamo fieri di aver stretto questo accordo con Gambero Rosso che definirei di qualità" commenta il presidente Sandro Veronesi, patron di Signorvino. "Penso di poter affermare che si tratti di due realtà di prestigio da sempre in prima linea per l'enogastronomia del nostro paese. Con Signorvino abbiamo voluto dar vita ad una filosofia di promozione incentrata sul consumatore finale, interagendo con lui nello store in maniera semplice ed informale, con eventi ed incontri, consigliando il cliente ed avvicinandolo a questo mondo tutto da scoprire. Gambero Rosso non può che essere un sigillo di eccellenza sulla nostra selezione e le nostre attività" prosegue Veronesi. Per Paolo Cuccia, Presidente di Gambero Rosso, "la collaborazione tra Gambero Rosso e Signorvino contribuirà sicuramente a rendere note e accessibili le grandi etichette di qualità a tutti i tipi di consumatori. Un accordo che convalida la grande importanza che il settore vitivinicolo ha per il nostro Paese". Signorvino nasce nel 2012 da un’idea e da una passione di Sandro Veronesi. Il brand ha selezionato oltre 1.500 etichette di vino 100% italiano portando nelle principali piazze del Paese vini ricercati e di qualità andando direttamente dal produttore, accorciando in questo modo la filiera tradizionale. Vendita specializzata con un servizio giovane, di qualità e attento alle esigenze del cliente grazie alla figura innovativa del Wine Manager che segue nella vendita il cliente più e meno esperto. Ambienti moderni e dinamici dove il vino è l’assoluto protagonista. All’interno dei negozi anche un servizio di ristorazione con piatti semplici della tradizione, legati alle singole regioni.
Compila il mio modulo online.