Home Articoli Eventi Galatea al Sigep tra innovazione e tradizione

Galatea al Sigep tra innovazione e tradizione

0
Galatea

Sigep ospiterà per questa 39° edizione professionisti di livello mondiale, tra cui non può mancare nemmeno quest’anno Galateal’azienda veneta leader nel settore dei semilavorati per il gelato e la pasticceria artigianale. Cinque giorni ricchi di eventi e di occasioni in cui scoprire i segreti del mercato.

Galatea si presenta con alle spalle un 2017 ricco di successi e di numeri positivi, forte di una storia che prosegue in continua crescita e si afferma sempre più autorevolmente in un panorama eterogeneo.
Con una rete commerciale che ha saputo conquistare il gusto globale, Galatea è presente, oltre che in Italia, anche in Germania, Grecia, Olanda, Inghilterra, nei Paesi scandinavi, nei Paesi dell’Est europeo, in Indonesia, in Cina e negli Emirati Arabi. Lo scorso anno il fatturato è cresciuto del 10% evidenziando un dato estremamente favorevole di risposta dall’estero che ha visto un aumento del 35% e che conferma, ancora una volta, la grande qualità italiana e la serietà di un’azienda che fa di sicurezza ed eccellenza le regole base per il proprio lavoro.

Complici di ciò sono anche i continui aggiornamenti che puntano all’ottimizzazione delle risorse e l’acquisto costante di nuovi macchinari tecnologicamente avanzati, capaci di garantire un riscontro più che positivo in tutti i processi della filiera di produzione.

Galatea, inoltre, sa da sempre anticipare le richieste del mercato, proponendo soluzioni che accolgano e rispondano alle esigenze delle varie tipologie di clienti, grazie a studi, ricerche e creazioni costantemente all’avanguardia: le storiche linee Bio e Vegan ne sono una prova lampante, così come la Linea Golosa pensata per il lavoro dei maestri pasticceri e panettieri che è composta da ingredienti completamente vegetali, privi di glutine e componenti chimiche. La proposta di una vasta gamma di prodotti senza OGM, coloranti, glutine, zuccheri, lattosio e olio di palma è uno dei fiori all’occhiello dell’azienda da svariati anni, allineandosi perfettamente con gli intenti di una realtà che dalla sua nascita è attenta all’etica e al benessere in ogni suo aspetto.

Durante questa edizione del Sigep Galatea presenta, tra le altre, una gustosa novità: la Menta Piemontina, una pasta con cui preparare un buonissimo gelato naturalmente verde senza coloranti, che delizia il palato nel pieno rispetto di ambiente e salute.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here