Home Attrezzature Macchine da Caffè Gaggia Milano presenta La Nera

Gaggia Milano presenta La Nera

Gaggia Milano lancia La Nera, un modello dal design robusto ed essenziale che si distingue per i materiali e le tecnologie di cui è dotato

Gaggia Milano presenta La Nera

Gaggia Milano, iconico brand di Evoca Group, ha dato vita a La Nera, un modello dal design robusto ed essenziale che si distingue per la scelta minuziosa dei materiali e delle tecnologie di cui è dotato.

Le sue principali caratteristiche tecniche includono manopole ergonomiche per acqua e vapore attivabili con una rotazione di soli 90°, tastiere e area di lavoro con retroilluminazione LED, solidi gruppi di infusione ed estrazione da 2,5 Kg, telaio e finiture in acciaio inox con trattamento anticorrosione, caldaia in rame ad alto rendimento e scambiatore di calore indipendente per ogni gruppo, controllo elettronico del livello dell’acqua in caldaia e cicli di pulizia automatici del gruppo caffè.

La Nera è disponibile in due versioni, con 1 gruppo o 2 gruppi compatti. Una macchina contemporanea, adatta alle tendenze e alle esigenze più moderne, così come dimostrato sia dalla possibilità di avvalersi della connessione a Smartia, la piattaforma che ne consente il controllo da remoto delle prestazioni, sia dall’opportunità di richiedere il kit portafiltro adatto a tutti i tipi di capsule professionali e cialde in carta certificate ESE disponibili sul mercato.

Il continuo lancio di nuovi prodotti e l’applicazione delle ultime innovazioni tecnologiche nelle sue macchine è ciò che riafferma Gaggia Milano ed Evoca Group un marchio e un’azienda leader nel mercato delle macchine da caffè espresso professionali.

EVOCA Group è un leader mondiale nella produzione di macchine professionali per il caffè e uno dei principali operatori internazionali nei settori Ho.Re.Ca. e OCS. EVOCA commercializza i suoi prodotti attraverso dieci brand (Necta, Wittenborg, Saeco, Gaggia, Ducale, SGL, Newis, Cafection, Visacrem and Futurmat), ognuno con la sua identità individuale ed altamente sinergici con la missione di EVOCA. Oggi EVOCA conta più di 10.000 clienti in oltre 140 Paesi in tutto il mondo, 2.000 dipendenti e ricavi superiori a 460 milioni di euro. Con la sede in Italia (Valbrembo – Bergamo), EVOCA è presente a livello globale con 9 siti produttivi, 6 centri di ricerca e sviluppo e ha registrato oltre 600 brevetti.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: