Home Business StartUp G2 Startups premia le migliori startup del Food&Tech

G2 Startups premia le migliori startup del Food&Tech

Lo scorso ottobre G2 Startups, Acceleratore e Open Innovation Enabler di Milano, ha avviato una call for innovation per startup del settore Food & Tech e proprio nei scorsi giorni sono stati resi i noti i progetti premiati selezionati come vincitori per gli Startup Innovation Award, realizzati in collaborazione con Nexo Corporation e PKMF con il patrocinio di QVC Italia.

Nell’ambito della categoria Food excellence and distribution è stato premiato Ventuno, un progetto che si propone di valorizzare e commercializzare le eccellenze enogastronomiche dei migliori artigiani di ogni regione d’Italia.
Le singole food box regionali contengono 6 prodotti in abbinamento fra loro. All’interno di ogni box una guida ai produttori scelti da Ventuno.
Per la categoria Food innovation e nutraceutica è stata premiata Mylab Nutrition e che permette di scegliere le materie prime e riceverle nelle quantità desiderate per preparare integratori personalizzati.
Per la categoria sostenibilità, sicurezza alimentare e packaging è stato premiato Genunino una soluzione basata sulla tecnologia Blockchain che consente di certificare la sicurezza e la qualità dei prodotti, assicurandone la tracciabilità. Il premio speciale di QVC Italia è andato, infine a Al Bicchiere, una soluzione che permette di servire vino alla temperatura consigliata dagli esperti per quella specifica tipologia.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: