Fruteiro do Brasil ha portato la polpa di frutta tropicale per l'Horeca a Sigep Exp

Fruteiro do Brasil è un marchio di proprietà di Nectarvis Srl, con uno stabilimento in Brasile realizza polpa di frutta esotica per l'Horeca.

22 Marzo 2021 - 00:30
Fruteiro do Brasil ha portato la polpa di frutta tropicale per l'Horeca a Sigep Exp

SPECIALE SIGEP EXP

Quest'anno durante l'edizione digitale di Sigep Exp che si è svolta online dal 15 al 17 marzo, Fruteiro do Brasil, marchio di frutta tropicale surgelata, ha presentato le sue specialità per il 2021. Fruteiro do Brasil è un marchio di proprietà di Nectarvis Srl, con uno stabilimento realizzato in Brasile nello stato del Rio Grande do Norte dove la frutta da filiera controllata viene prodotta e trasformata in polpa congelata di alta qualità. L'azienda tratta solo polpa di frutti tropicali fra quelli più conosciuti in tutto il mondo come mango, frutto della Passione, cocco, papaya, ananas, lime, melone, ma anche frutti tropicali tipicamente brasiliani meno conosciuti all'estero; fra questi: açaí, acerola, caju, guava, graviola, cajá.
 width=
Açaì
In particolare l'açaí e l’acerola sono frutti particolarmente apprezzati per l'elevatissima capacità antiossidante e il contenuto di vitamina C, per questo considerati superfrutti.
 width=
Maracujà
Nectarvis – Fruteiro do Brasil distribuisce la polpa attraverso selezionati distributori del canale HoReCa e della gelateria artigianale ed è presente in diversi Paesi con juice bar sia a gestione diretta che in franchising. width=

I prodotti sono disponibili in diversi formati.

Il formato da 100g è dedicato alla ristorazione e ai bar per preparare gli smoothies, le bowls nei ristoranti Pokè o in abbinamento al sushi e ancora nelle caffetterie per preparare drink alla frutta o bevande esotiche a base di caffè. I formati da 1 kg sono invece dedicati alle pasticcerie e gelaterie.
 width=
Mango da 1 kg
  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.