Fructital ha presentato le novità 2021 per la gelateria a Sigep Exp

Fructital ha presentato in occasione di Sigep Exp, l'evento digitale del foodservice dolce online dal 15 al 17 marzo, le novità di prodotto 2021.

19 Marzo 2021 - 00:32
Fructital ha presentato le novità 2021 per la gelateria a Sigep Exp

SPECIALE SIGEP EXP

Fructital produce ingredienti composti per la gelateria e la pasticceria dal 1922, valorizzando da sempre la tradizione del gelato italiano. L'azienda realizza una vasta gamma di prodotti esclusivi realizzati con le più moderne tecnologie nel solco della tradizione gelatiera italiana per offrire all'artigiano materie prime di ottima qualità per stupire i consumatori sempre alla ricerca di novità. "Dai forni per la tostatura della frutta secca alle macchine raffinatrici per le creme, dai cuocitori per le paste frutta agli impianti di miscelazione delle basi, i nostri macchinari sono tutti concepiti in funzione del prodotto". L'obiettivo di Fructital è salvaguardare e valorizzare il carattere artigianale del prodotto finito. Con questa filosofia, Fructital ha presentato a Sigep Exp, l'edizione di Sigep Rimini che si è svolta quest'anno in digitale dal 15 al 17 marzo, le novità di prodotto 2021.

La gamma di prodotti Fructital si arricchisce di nuove irresistibili proposte

YOGURT ORIGINE

All’Origine del Gusto  width=La Linea Origine comprende miscele base innovative, studiate appositamente per la realizzazione di gelati che si contraddistinguono per l’utilizzo in alta percentuale dell’ingrediente caratterizzante. Nasce oggi Yogurt Origine per realizzare gelati dal gusto autentico con il 65% Yogurt.

CIOCCOLATO FONDENTE MADAGASCAR

 width=Tutte le note del Monorigine Tutto il prestigio del cioccolato Monorigine racchiuso in un prodotto esclusivo che permette la realizzazione di sorbetti al cioccolato con la sola aggiunta di acqua.

CIOCCOLATO AL LATTE

 width=Only for milk chocolate lovers Prodotto pensato per i veri amanti del cioccolato al latte. Con il 40% di cioccolato concato permette di ottenere gelati dal gusto intenso ed inconfondibile.

COPERTURA ELITE EXTRA BITTER

 width=La nuova stracciatella La Linea Coperture Élite include da oggi una nuova referenza, totalmente priva di latte e derivati, senza zuccheri aggiunti. Prodotto dai molteplici utilizzi, ideale per Stracciatella, ottima per gelato su stecco ed eccezionale per copertura di dessert a temperatura negativa.

VARIEGATO GRAN NOCCIOLA

 width=We Love Vegan Ad arricchire la linea si aggiunge Variegato Gran Nocciola, che si contraddistingue per l’alta percentuale di nocciole varietà TGT in pezzi, privo di latte e derivati, senza zuccheri aggiunti.

GELÉE TOP

 width=Esplosione di frutta Il tuo nuovo alleato per la preparazione di gelée per la farcitura e la decorazione di diverse varietà di dessert gelato.

LINEA POCKET

 width=Passion in your Pocket La nuova linea di 12 paste caratterizzanti nella pratica ed accattivante confezione da 1 kg. La Creatività dell’Artigiano ha un nuovo alleato: Pocket permette di ampliare in modo versatile la propria gamma di proposte garantendone sempre freschezza e qualità. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.