Fronteggiare la ripresa delle attività Horeca con una marcia in più. I consigli di Rational

Rational presidia l'estate della ripartenza Horeca con webinar e "Porte Aperte", per scoprire come gestire al meglio le proprie risorse.

7 Lug 2021 - 22:35
Fronteggiare la ripresa delle attività Horeca con una marcia in più. I consigli di Rational
La ripresa del settore ristorativo sta procedendo a pieno ritmo. Le persone hanno voglia di godersi un’estate all’insegna di una ritrovata quasi normalità, concedendosi nuovamente ciò a cui si è dovuto rinunciare per diversi mesi. Ora è il momento per i ristoratori di gestire le crescenti richieste, fronteggiando le sfide legate anche, in parte, alla difficoltà di reperire personale. È proprio in questi casi che l’intelligenza artificiale arriva a supporto dei gestori Horeca. RATIONAL ha deciso di supportare la ristorazione presidiando l'estate con diverse attività di sostegno per i ristoratori, permettendo loro di conoscere tutte le potenzialità offerte dalle attrezzature realizzate dall'azienda, dai sistemi di cottura intelligenti alla gestione delle produzione. La risposta di RATIONAL alla crisi legata alla pandemia: innovare la cucina e risparmiareWebinar, dimostrazioni dal vivo e giornate “Porte Aperte” sono le attività messe in campo da RATIONAL, così che ognuno possa trovare la modalità più indicata. Il focus degli eventi è sempre quello della "flessibilità". Ad esempio, RATIONAL mostra com'è possibile pianificare cotture notturne che permettono poi di abbattere le pietanze preparate e successivamente riportare in temperatura solo quello che serve e quando serve, col processo Finishing®. Il tutto senza la necessità di controllo e sorveglianza. I sistemi di cottura RATIONAL si dimostrano sempre più gli alleati ideali nelle cucine, affidabili e instancabili.
 width=
Webinar sul “Servizio à la carte”
 width=Per chi desidera partecipare ad un webinar specifico sul “Servizio à la carte” è possibile registrarsi qui https://www.rational-online.com/it_it/da-scoprire/rational-live/ikitchen-live-online/. Sul profilo Facebook di Rational è possibile restare costantemente informati sui prossimi appuntamenti delle giornate "Porte Aperte", scoprendo anche i rivenditori coinvolti.   RATIONAL Il gruppo RATIONAL è leader settoriale e tecnologico, a livello mondiale, nella preparazione di piatti caldi nell'ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oltre 2.300 collaboratori, di cui più di 1.100 in Germania. In seguito all'IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo SDAX. L'obiettivo principale della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l'elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.