Home Prodotti Attrezzature Frigomeccanica a Sigep Exp 2021: sempre più verso la digitalizzazione del bar

Frigomeccanica a Sigep Exp 2021: sempre più verso la digitalizzazione del bar

Frigomeccanica ha presentato a Sigep Exp la nuova linea FRIGOMECCANICA 4.0, per la digitalizzazione del bar.

SPECIALE SIGEP EXP

Frigomeccanica, una tra le più importanti imprese italiane nel settore del freddo e dell’arredo per i pubblici esercizi è un gruppo in continua crescita .I prodotti del gruppo comprendono vetrine refrigerate per gelateria, pasticceria, panetteria  e food in genere nonché banchi bar ed arredi per bar per ogni tipo di negozio ‘’food’’. Ai marchi legati alla casa madre, come Frigomeccanica Stiltek, Officine 900, si sono aggiunti quelli storici di Sifa, acquisita qualche anno fa, e di De Blasi, rilevata da qualche mese.

Caratteristica basilare del gruppo è di costruire tutta la tecnologia internamente ed in Italia.

In occasione di Sigep EXP 2021 il gruppo ha presentato tutta la gamma di vetrine e banchi bar con tecnologia FRIGOCONNECT 4.0 che consente di comandare le vetrine ed i banchi da remoto tramite un’app con scambio di dati da e verso la macchina stessa tramite dispositivi mobili o personal computer.

Con questo sistema l’utente può accedere agli incentivi della legge di bilancio 2021 ‘’Transizione 4.0’’, che ammontano al 50% dell’investimento per acquisti fatti nel 2021 e al 40% per quelli fatti nel 2022. È un incentivo di cui possono godere i dispositivi refrigerati connessi. Il ministero dello Sviluppo Economico ha infatti chiarito che la conservazione degli alimenti è equiparata alla trasformazione.

Con questa innovazione il gruppo Frigomeccanica va sempre più verso la direzione della digitalizzazione dell’impresa bar.

Picture 118

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: