Home Cereali & Prima colazione Fresystem presenta i nuovi cornetti Cuor di Madre, invitanti e naturali
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Fresystem presenta i nuovi cornetti Cuor di Madre, invitanti e naturali

0
Cuor di Madre Cupiello - Fresystem

Fresystem, azienda campana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti da forno surgelati e leader produttivo nel panorama della colazione italiana, arricchisce la sua offerta con Cuor di Madre, nuova gamma di cornetti a marchio Cupiello, nelle 5 referenze:

  • Confettura di albicocca Pellecchiella
  • Multicereali integrale
  • Nocciola,
  • Vuoto
  • Crema chantilly

I nuovi cornetti Cuor di Madre, ancora più friabili e sfogliati, sono realizzati esclusivamente con una lista di ingredienti naturali come farina, uova, burro, zucchero e lievito MadreCupiello fresco, elemento prezioso alla base della qualità, friabilità e bontà dei prodotti Cupiello, in grado di conferire un sapore e una digeribilità unici.

Alfio Schiatti, direttore commerciale di Fresystem afferma: “Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti e ai consumatori finali una nuova gamma di cornetti unica, buona e digeribile, realizzata unicamente con materie prime di alta qualità come l’albicocca Pellecchiella del Vesuvio. Una gamma che si inserisce perfettamente nella nostra strategia clean label perché senza conservanti, coloranti o aromi artificiali”.

Casa MadreCupiello

In concomitanza con il lancio della nuova gamma Cuor di Madre, è stata recentemente inaugurata presso la sede produttiva di Caivano (NA) la nuova Casa MadreCupiello, area aziendale dove ogni giorno il lievito MadreCupiello, dopo 36 ore di maturazione, si trasforma in cornetti di alta qualità, fiore all’occhiello dell’offerta Fresystem. È qui che cultura del gusto e sostenibilità si uniscono per fornire un prodotto ideale per il consumatore e l’ambiente.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here