Fresco Market ha inaugurato il 22° negozio in via Flaminia a Roma

17 Sett 2019 - 03:30
Fresco Market ha inaugurato il 22° negozio in via Flaminia a Roma

Continua lo sviluppo di ​Fresco Market​, la nuova catena di supermercati italiani che mette al centro la freschezza, il controllo e la provenienza dei prodotti per offrire qualità e risparmio ai suoi clienti. Il​ ventiduesimo negozio​ ha aperto nella capitale (in cui è già presente con undici punti vendita) in Via Flaminia 320, con uno spazio di 500 mq, ottimizzati per facilitare l’esposizione con particolare richiamo alla tradizione del ​mercato tradizionale.  width=Fresco Market privilegia la vendita dei​ prodotti Made in Italy​ provenienti da filiere controllate allo scopo di alleggerire il prezzo dalle forti spese per le pubblicità tipiche dei prodotti di marca, per garantire alle famiglie italiane prodotti di qualità a prezzi convenienti​. Nella scelta delle filiere, Fresco Market predilige i rapporti con i ​produttori locali​ e con realtà controllate fondate su severi standard qualitativi e su tecniche che riducono al minimo l’uso di fitofarmaci sui prodotti ortofrutticoli. Offrire ai consumatori italiani prodotti provenienti da filiere certificate significa avere la possibilità di controllare processi produttivi e distribuzione per garantire qualità in ogni fase del processo.  width=Dal reparto ortofrutta, con una vasta esposizione di frutta e verdura tipica della classica bottega del fruttivendolo nel rispetto dell’eccellenza del territorio e della stagionalità al reparto macelleria, dove viene privilegiata la filiera corta per portare in tavola le migliori carni del territorio con una vasta offerta di preparati pronti freschi e di confezionati sottovuoto skin, per garantire le migliori tecniche di conservazione.

 width=Siamo orgogliosi del successo che Fresco Market sta registrando negli ultimi mesi. Abbiamo in programma infatti nuove aperture nel 2019 e nel 2020 per rendere sempre più capillare la nostra presenza e soddisfare le esigenze di un numero sempre più alto di clienti che mettono al primo posto la qualità e la provenienza dei prodotti, senza dover rinunciare al risparmio”​ ha dichiarato Luca Chirieleison, Direttore Vendite e Marketing di Fresco Market​.

Prossima apertura il 19 settembre in via Cassia a Roma

 width=

Fresco Market

L’idea di vendita Fresco Market è totalmente italiana e nuova al 100%. Si basa su una profonda esperienza del mercato alimentare e su rapporti forti e consolidati tra imprenditori e produttori. Fresco Market nasce per dare una nuova possibilità di spesa: più libera e conveniente, ma senza rinunciare alla qualità. Per fare risparmiare il cliente, privilegiamo la vendita dei prodotti che provengono direttamente dalle nostre filiere, in questo modo alleggeriamo il prezzo dalle forti spese per la pubblicità che devono affrontare i prodotti di marca.
Compila il mio modulo online.