Home Notizie Frecciarossa: nuovi menù Easy Gourmet a bordo e il sandwich by Carlo...

Frecciarossa: nuovi menù Easy Gourmet a bordo e il sandwich by Carlo Cracco

0
Frecciarossa - Itinere menù

Trenitalia mette a disposizione dei clienti la possibilità di prenotare in anticipo il pasto a bordo dei Frecciarossa, nelle fasce orarie del pranzo e della cena.

Il nuovo servizio, disponibile dal 21 luglio, è acquistabile contestualmente al biglietto ferroviario su sito trenitalia.com, presso le biglietterie Trenitalia e le agenzie partner.

Un’attenzione particolare quella che Trenitalia riserva ai propri clienti grazie a una varietà di cibi attenta alle esigenze di tutti e a un servizio di ristorazione, affidata ad Itinere Gruppo Elior“.

È possibile acquistare il “Menù Frecciarossa“, disponibile sui Frecciarossa ETR 500, che comprende penne lisce al sugo biologico di pomodoro con basilico, tris di formaggi e miele millefiori, macedonia, acqua e caffè; nella carrozza FRECCIABistrò viene riservato un posto per ogni menù acquistato.
Sui Frecciarossa 1000 in cui è previsto il servizio Easy Gourmet, consumabile direttamente al proprio posto, è possibile acquistare i menu “Carlo Cracco, “Freschi Sapori” e “Tradizione Italiana”.

Servizio Easy Gourmet: il “Pasto a bordo”

Il servizio Easy Gourmet è disponibile per i clienti Business e Premium, attivo negli orari di pranzo e cena sulla tratta Roma-Milano e viceversa, con la possibilità di consumare al proprio posto un pranzo o una cena di qualità senza la necessità di recarsi al bar.

Il menù Tradizione Italiana prevede: Casarecce con pomodoro e basilico, Grissini, Dolce, Calice di vino o Birra Nastro Azzurro o Coca Cola, Acqua e Caffè.

Nel menù Freschi Sapori è inclusa: Insalata di riso integrale con pollo legumi e mais, Grissini, Dolce, Calice di vino o Birra Nastro Azzurro o Coca Cola, Acqua e Caffè.

Infine, è possibile ordinare il menù Carlo Cracco, che comprende: Club Sandwich con prosciutto cotto affumicato, bietola, capperi, semi di girasole, mandorle, crema al curry e pomodorino candito by Carlo Cracco; Patatine; Dolce by Carlo Cracco; Calice di vino o Birra Nastro Azzurro o Coca Cola, Acqua e Caffè.

Per chi acquista il servizio “Pasto a bordo” contestualmente all’acquisto del biglietto è previsto uno sconto di due euro sul prezzo dei menù.

Novità dell’estate: Gelati a bordo dei Frecciarossa

E dal 1° giugno al 30 settembre 2018, a bordo di alcuni treni Frecciarossa, sarà possibile gustare i gelati Steccolecco, realizzati con solo latte fresco di alta qualità e frutta di stagione, senza coloranti, conservanti, grassi idrogenati o additivi chimici, in 5 gusti: Cioccolato, Nocciola, Pistacchio, Fragola e Limone.

Sarà possibile acquistarli presso il FRECCIABistrò e sono in omaggio nei FRECCIAClub di Roma Termini, Milano Centrale e Napoli Centrale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here