Fratelli Pagani SpA a Meat-Tech 2021, in programma a Milano in concomitanza con Host e TUTTOFOOD

Dal 22 al 26 ottobre, in concomitanza con Host e Tuttofood, andrà in scena a Milano Meat-Tech e Fratelli Pagani è già pronta all'evento.

19 Ottobre 2021 - 08:41
Fratelli Pagani SpA a Meat-Tech 2021, in programma a Milano in concomitanza con Host e TUTTOFOOD
Fratelli Pagani S.p.A. conferma anche quest’anno la sua partecipazione a MEAT-TECH, la fiera specializzata in tecnologie e soluzioni innovative per tutta la filiera delle carni. Un evento istituzionale per il comparto Meat & pronto-cuoci che per la prima volta si svolgerà in sinergia esclusiva con TUTTOFOOD e HostMilano, per un progetto unico dal grande valore aggiunto che riunisce la collaborazione di filiera a livello industriale sotto un’unica area espositiva.  L’Azienda, specialista della produzione di Aromi ed Ingredienti funzionali rivolti al mondo delle carni e prodotti affini da oltre 110 anni, sarà presente in fiera con una nuova immagine dal layout moderno ed appositamente studiato per rendere più efficace la comunicazione dei prodotti e servizi offerti, frutto dell’importante lavoro di aggiornamento e restyling che ha abbracciato tutti i canali di comunicazione online e offline.  MEAT-TECH rappresenterà lo scenario perfetto per incontrare operatori e professionisti del settore al fine di far conoscere le ultime novità aziendali e di prodotto.  Cogliendo appieno l’obiettivo dell’importante manifestazione internazionale, al PADIGLIONE 15 (Porta Ovest) – STAND MT-C14, l’Azienda accoglierà i visitatori presentando le novità di prodotto, i nuovi aromi ed i progetti volti alla differenziazione e internazionalizzazione aziendale nel segno della personalizzazione e della qualità certificata. Quale migliore occasione, poi, per riaffermare l’importanza della customer experience generata da uno dei pilastri fondamentali che ha da sempre caratterizzato il modus operandi di Fratelli Pagani: il Metodo Skybridge.   Un "ponte" in cui competenza, conoscenza delle materie prime e tecnologie all'avanguardia lavorano insieme per offrire al cliente soluzioni su misura garantendo un supporto costante in ogni singolo momento.  L’esclusivo servizio di assistenza Clienti dell’azienda si avvale di personale qualificato e offre supporto attraverso i 4 dipartimenti interni (Controllo e Assicurazione Qualità, Ricerca e Sviluppo, Laboratorio Aromi ed Assistenza tecnica on site) con l’obiettivo di creare sinergicamente al Cliente un progetto su misura. Facendo tesoro dell’importante know-how costruito negli anni e dell’attenzione che ha sempre avuto rispetto la qualità dei prodotti, il controllo delle materie prime e l’innovazione, Fratelli Pagani S.p.A. è pronta ad affrontare questa nuova sfida, sinonimo di intraprendenza e voglia di ampliare i propri orizzonti e i mercati di destinazione. Vi aspettiamo a Meat-Tech, dal 22 al 26 ottobre, PADIGLIONE 15 (Porta Ovest) – STAND MT-C14.  width=
Fratelli Pagani è un'azienda che da oltre 110 anni e 5 generazioni produce e commercializza aromi e ingredienti esclusivi per l'industria alimentare adattati alle realtà di ogni paese. La sua grande esperienza nella lavorazione e trasformazione dei prodotti a base di carne ha permesso di sviluppare una ampia e completa gamma di prodotti, tra cui il  vasto assortimento di prodotti della divisione Pagani Chef, brand che si rivolge al settore delle macellerie, delle gastronomie, delle pescherie ed all’intero settore Horeca. L’Azienda è una realtà pioniera nella produzione di basi senza solfiti e da oltre 20 anni ha scommesso sulla Clean Label. Oggi, Fratelli Pagani ha uno dei laboratori di ricerca e sviluppo e analisi più avanzate, per un controllo estremamente preciso dell'intero processo di produzione, dalla materia prima al prodotto finito. Facendo tesoro dell’immenso know-how costruito negli anni, nell’aprile 2018 Fratelli Pagani SpA ha ampliato l’attività oltre i confini europei inaugurando una nuova Filiale negli USA che si aggiunge alle già 3 attive nell’Est Europa.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.