Home Alcolici Fratelli Branca Distillerie approda su Alibaba.com con tutti i suoi marchi

Fratelli Branca Distillerie approda su Alibaba.com con tutti i suoi marchi

0
Fratelli Branca Distillerie approda su Alibaba.com con tutti i suoi marchi

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Fratelli Branca Distillerie, dal 1845 azienda italiana simbolo nella produzione e commercializzazione di bevande alcoliche, ha sempre posto al centro della propria missione la qualità e l’eccellenza dei propri prodotti e una visione internazionale.

Sin dagli ultimi decenni dell’800, – dichiara il Presidente e CEO della holding Branca International, Niccolò Branca, – la nostra azienda ha presentato i propri marchi in fiere ed esposizioni in varie parti del mondo credendo nella qualità dei prodotti italiani e nel valore di portare il Made in Italy nel mondo. Un processo che da allora non si è mai fermato e che oggi vede la presenza dei marchi Branca in più di 160 paesi. In coerenza con il motto aziendale “novare serbando”, innovare mantenendosi fedele alle proprie radici, Fratelli Branca Distillerie persegue costantemente la crescita consapevole del proprio business, strategia che oggi si adatta ad un contesto che vede grande dinamicità nell’ambito della digitalizzazione e del commercio online“.

Alla luce di ciò, dall’11 Maggio 2020, Fratelli Branca Distillerie sarà la prima azienda italiana di alcolici ad approdare su Alibaba.com, piattaforma globale di riferimento nell’ecommerce B2B e parte del Gruppo Alibaba – una vera e propria fiera digitale permanente, accessibile dovunque, 24 ore su 24.

Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Sud Europa del Gruppo Alibaba, ha aggiunto “Siamo molto orgogliosi che un’azienda storica del Made in Italy quale è Fratelli Branca Distillerie, abbia scelto di ampliare le proprie strategie di export collaborando con la piattaforma B2B Alibaba.com. Infatti, con un bacino di oltre 18 milioni di buyer presenti in 190 paesi e contenuti tradotti in 16 lingue, Alibaba.com sta ridefinendo il commercio online B2B, affiancando aziende, di cui molte PMI, e imprenditori con gli strumenti e i servizi necessari per competere e avere successo nei mercati internazionali“.

Fratelli Branca Distillerie sarà presente con tutti i suoi marchi principali, per un totale di 24 referenze, e raggiungerà tutti quei paesi nei quali esiste domanda da parte dei consumatori ma che al momento non hanno un distributore attivo per conto dell’azienda.

 

Fratelli Branca Distillerie
La Fratelli Branca Distillerie è un’impresa familiare leader creata nel 1845 da Bernardino Branca. Sotto la guida di Niccolò Branca, quinta generazione della famiglia, la società ha esteso significativamente la presenza dei propri marchi in oltre 160 paesi negli ultimi 20 anni.
La società ha un portafoglio diversificato di brand premium e luxury guidati da Fernet-Branca, al liquore Brancamenta, il Vermouth Carpano, Punt e Mes, Carpano Botanic Bitter, il liquore Caffè Borghetti, il Brandy Stravecchio Branca e Stravecchio Branca XO, la Grappa Candolini e il Vermouth di lusso Antica Formula di Carpano, inventore del Vermouth.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here