Fratelli Beretta presenta il nuovo "Cotto I Love You", prosciutto cotto premium

Fratelli Beretta debutta sul mercato premium del prosciutto cotto con il nuovo Cotto I Love You, con carni selezionate 100% italiane.

15 Ottobre 2021 - 11:14
Fratelli Beretta presenta il nuovo "Cotto I Love You", prosciutto cotto premium
Il mondo degli affettati confezionati di Alta Qualità si impreziosisce di una novità premium ricca di gusto: Cotto I Love You, il nuovo prosciutto cotto, 100% italiano, frutto dell’esperienza e della passione di Fratelli Beretta. Fratelli Beretta, eccellenza del settore agroalimentare e sinonimo di italianità nel mondo, amplia così la propria offerta di affettati confezionati, mercato in cui detiene una brand awareness dell’88%, e in particolare di prosciutti cotti, comparto in crescita costante in cui l’azienda è leader nei segmenti mainstream e antibiotic-free. Ora, con Cotto I Love You, Fratelli Beretta debutta sul segmento premium dei prosciutti cotti, in crescita del 17,6% nel 2021, presentando una novità top di gamma a un prezzo competitivo e accessibile nella fase di lancio.  width=Cotto I Love You è prodotto unicamente con cosce di suino pesante italiano sapientemente selezionate e lavorate a mano con cura. La ricetta, a base di pochi ingredienti genuini e solo aromi naturali, senza glutine, lattosio, glutammato e polifosfati, è studiata per esaltare tutte le sfumature di sapore nella lenta cottura a vapore che conferisce a Cotto I Love You un gusto delicato e avvolgente. Punto di forza di Cotto I Love You è anche l’iconica identità visiva del packaging. Il design impattante del font e del cuoricino rosso, protagonista della confezione da 110 grammi, sono immediatamente riconoscibili agli occhi di chi è alla ricerca di prodotti di Alta Qualità e di grande personalità.  
Il Gruppo Fratelli Beretta, passione per la qualità dal 1812, è leader in Italia nella produzione e commercializzazione di salumi e piatti pronti. Con 30 siti produttivi e 2600 dipendenti, conta oltre 500 referenze a marchio proprio tra cui 19 produzioni IGP/DOP. Qualità e Servizio, Sicurezza alimentare, Innovazione e Tradizione, Eccellenza e Benessere, sono da oltre 200 anni i pilastri della sua filosofia produttiva.
Compila il mio modulo online.